riccarock
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,080
- Punteggio
- 168
No le lavatrici no grazie:love::love::love::love::love::love::love:Visualizza allegato 261851
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No le lavatrici no grazie:love::love::love::love::love::love::love:Visualizza allegato 261851
:love::love::love::love::love::love::love:Visualizza allegato 261851
lo so,io ce l'ho XD ;) non quella ma standardma originale ha un valore diverso:P
Il Vr6 era un po muratomi dispiace, ma l ultima valida era questa:
![]()
Il Vr6 era un po murato
Io sono stato sia sul Vr6 che sulle Gti a me sembrava che il Vr6 andasse menol aveva uno qui vicino, e non c era storia in confronto alle gti
ok ;)Ragazzi la prossima settimana vado a Francoforte a vedere il salone dell'automobile, vi caricherò qualche foto :ok:
sono belle auto,la mia ha 310.000 KM,e ancora va che è un'amorel aveva uno qui vicino, e non c era storia in confronto alle gti
Io sono stato sia sul Vr6 che sulle Gti a me sembrava che il Vr6 andasse meno
Poi vabbe se lo si metteva a confronto con la Golf Tdi Gti 150cv le prendeva veramente
vedi la golf 1° serie il tachimetro te lo riempie in poco tempo,parlo delle gti 1.6parlo delle gti 2.0 16v 3° serie, oppure contro astra gsi o clio williams...
una volta che passava i 100 all ora le mollava tutte ;)
la gti 1.8 4° serie non la vedeva nemmeno :asd:
e per me non esistono golf gti dopo la 3° serie :P
la 3°serie è molto potente,ce l'aveva mio zioparlo delle gti 2.0 16v 3° serie, oppure contro astra gsi o clio williams...
parlo delle gti 2.0 16v 3° serie, oppure contro astra gsi o clio williams...