ivanthemitic
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,992
- Reazioni
- 115
- Punteggio
- 60
Audi RS5, l'auto per cui ho cambiato 46 tastiere in 4 mesi, piene di bava:shock::chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio sogno è sempre stato e credo che sempre sarà un piccolo mito, un gioiello su 4 rute che negli anni '90 infiammava le strade... un piccolo 1.4 turbo da 120 CV soli 800 Kg di peso, una bara volante (come a detta di qualcuno) una utilitaria capace di arrivare a ben 240!!!!! :love::love::love:
sto parlando della Fiat Uno 1.4 Turbo :love:
e questa le da anche alla punto abarth... e considerare che l'aveva mio nonno... 15 anni fa!!!! DOVE L'HAI NASCOSTA??????? LA VOGLIO!!!!!
però mi son dovuto "accontentare" di un E220 diesel che consuma come una Golf GTI e che pesa come un panzer... :doh:
Intanto dovremmo definire cosa si intende per "Auto dei sogni".il mio sogno è sempre stato e credo che sempre sarà un piccolo mito, un gioiello su 4 rute che negli anni '90 infiammava le strade... un piccolo 1.4 turbo da 120 CV soli 800 Kg di peso, una bara volante (come a detta di qualcuno) una utilitaria capace di arrivare a ben 240!!!!! :love::love::love:
sto parlando della Fiat Uno 1.4 Turbo :love:
e questa le da anche alla punto abarth... e considerare che l'aveva mio nonno... 15 anni fa!!!! DOVE L'HAI NASCOSTA??????? LA VOGLIO!!!!!
però mi son dovuto "accontentare" di un E220 diesel che consuma come una Golf GTI e che pesa come un panzer... :doh:
Intanto dovremmo definire cosa si intende per "Auto dei sogni".
Queste di cui parlate non sono auto dei sogni, ma dei macinini per staccare il tempone su pista. La loro utilità finisce lì. STOP. Non potete girarci ogni giorno in città o in autostrada.
Che poi, io non capisco cosa ci troviate di bello in queste scatolette di 20 anni fa. Uno Turbo, Renault 5, ecc..., scatolette dal design ultrasuperato cui è stato fatto un pieno di cavalli in officina. Mah!!
Nessuno che parli mai di una Golf Vserie modificata e preparata, o di una BMW M3.
Come mie auto dei sogni metto l'Audi RS6 e la BMW serie 5
gigioracing è semplicemente unica. Mr6600 ognuno crede in quello che gli pare. io credo che con la uno turbo si potrebbe bruciare anche la punto abarth. la uno non è solo un'auto, è l'utilitaria che negli anni 90 e 80 dava filo da torcere a molte, e anhe oggi. il mio E220 non reggerebbe il confronto... (anche perchè fa lo 0-100 in quarto d'ora se mi va bene :D) un'auto da sogno è l'auto che qualcuno sogna di avere o di guidare. io un pò di tempo fa ho avuto la possibilità di guidarne una, un'accelerazione bruciante manco tocchi l'acceleratore xD e poi vuoi parlare di auto truccate, GIGIORACING! LA TUA è MICA NORMALE??? O CI HAI MESSO MANI? ognuno ha l'auto dei propri sogni, il mio è la uno turbo, gigio racing l'ha realizzato, ivan parlava di mini morris, se ti piacciono o meno per me non cambia niente, tu hai le auto dei TUOI sogni. non sto criticando le tue scelte o la tua auto dei sogni.
ammazza... ho scritto i promessi sposi nel post :D
con la M3 potrebbe lasciarti dietro! c'è il motivo per cui se ne parla ancora. è solo che Mr6600 non lo conosce o gli interessa poco...uno turbo legg modificata 850 / 150 cv = 5.6
Il primo motivo è che con 1500€ prendi un'auto da rottamare, la porti in officina e ti viene fuori un bolide da oltre 100 CV.veramente io l ho usata x andare a lavorare quasi 5 anni. a ottobre sono pure sceso al rally legend san marino e poi un giretto a rimini,700km in 3 giorni ( c era anche dylanshock con me )
il bello e che anche se e una scatoletta ,come pensano tanti con BMW e altri macchinoni ,che fanno la risatina al semaforo mentre ti guardano e poi al verde restano dietro:asd::asd:
se dopo 20 anni ce ancora gente che ne parla non pensi che un motivo ci sia?
FonteTITOLO III - DEI VEICOLI
Capo III - VEICOLI A MOTORE E LORO RIMORCHI
Sezione I - NORME COSTRUTTIVE E DI EQUIPAGGIAMENTO E ACCERTAMENTI TECNICI PER LA CIRCOLAZIONE
Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.
1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
2. Nel regolamento sono stabiliti le caratteristiche costruttive e funzionali, nonché i dispositivi di equipaggiamento che possono essere modificati solo previa presentazione della documentazione prescritta dal regolamento medesimo. Sono stabilite, altresì, le modalità per gli accertamenti e l'aggiornamento della carta di circolazione.
3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 398 a euro 1.596.
4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.