UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
Non è colpa mia, ma con google cercando FordGT 40 esce questa O_o:

ford-gt40-well-equip.jpg

Bella equipaggiata sta GT40 :asd::asd:
Comunque c'è anche il nuovo modello e si chiama Ford GT:

ford-gt-6.jpg
 
Io andrei di Caterham SuperSeven Superlight R500... fa solo lo 0-100 in 2,8 secondi... ovviamente la versione senza parabrezza!

Di lei hanno detto:

"La R500 dà sensazioni diverse da quelle di una Ferrari F430 come toccare la strada con una mano è diverso dal leccarla"

"Quando vedi la fiammata arancione uscire dal tubo di scarico capisci che hai a che fare con una vera bastarda"

"Quando Colin Chapman la costruì aveva ragione... e siccome nel frattempo le leggi della fisica non sono cambiate, ha ancora decisamente ragione"

(Fonte: Top Gear)

Andatevi a cercare il video su youtube "caterham r500 top gear" nella sfida con la Veritas... poi sappiatemi dire se va piano...

Male che vada mi accontenterei di una X-bow... ma non sarei felice...

Ciao

P.S. Solo perchè le Caterham Levante le hanno già vendute tutte...
 
chiediamolo a michelino schumacher che ne ha una nera :sisi:

'stardo che invidia :lol: :lol:
 
specifiche tecniche della fxx vecchia

  • Tipologia: Motore V12 in alluminio, aspirato, con cilindri a V di 65°, montato longitudinalmente in posizione centrale
  • Valvetrain: doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro a fasatura variabile
  • Alimentazione: Bosch Motronic ME7 Iniezione Sequenziale Elettronica
  • Cilindrata totale: 6.262 cm³
  • Potenza massima: >851 cv (>608 kW) a 9.500 giri/min
  • Velocità massima: >oltre 400 km/h (senza limitazione)
  • 0-100 km/h: meno di 2,5 secondi
  • Potenza specifica: 136 cv (100 kW) per litro
  • Coppia massima: 720 Nm a 6.000 giri/min
  • Sistema di trazione: posteriore con TCS
  • Trasmissione: semiautomatica a sei marce
  • Costruzione: telaio e corpo vettura in fibra di carbonio, con subframe posteriore in lega
  • Freni anteriori: dischi Brembo CCM in carboceramica con sistema anti-bloccaggio ABS
  • Freni posteriori: dischi Brembo CCM in carboceramica con sistema anti-bloccaggio ABS
  • Pneumatici anteriori: Bridgestone slick da 19", 483 mm x 229 mm
  • Pneumatici posteriori: Bridgestone slick da 19", 483 mm x 330 mm



Chissà questa nuova fxx evoluzione
 
Volete un auto fuori dal comune?
Eccola:
Radical Sportscars - Wikipedia

Con queste fai il culo a numerose supercar:D

Anche se un Audi RS4 non la butto via (magari nera o bianca con i cerchi opachi da 19. O perchè no, cromati:asd:)

Ma le macchine stile lm-p1 e lm-p2 sono brutte a vedersi :lol::lol: ma non a guidarsi :asd:


vabbe andate su googl e scrivete mclaren mp4-12c....that's a super car :asd::asd::asd:
 
Ma le macchine stile lm-p1 e lm-p2 sono brutte a vedersi :lol::lol: ma non a guidarsi :asd:


vabbe andate su googl e scrivete mclaren mp4-12c....that's a super car :asd::asd::asd:

SSC Aero allora? ESAGERATA:asd:
Comunque belle o no, auto stile LM-P1, P2 fan la loro scena in configurazione stradale. E direi una rarità.:sisi:
Quindi se avessi i soldi... altro che Porsche o Subaru Impreza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top