gigioracing
Utente Èlite
- 5,435
- 1,354
- CPU
- E8500 @4500mhz benk @5.5mhz
- Scheda Madre
- ABIT X48 tiger force
- HDD
- OCZ vertex3 + 1Tb seagate
- RAM
- 8gb corsair domainator DDR3
- GPU
- ASUS 6970
- Audio
- creative 7.1
- Monitor
- 24" LCD philips
- PSU
- 850watt
- Case
- banchetto
- OS
- window 7 ultimate
Intanto dovremmo definire cosa si intende per "Auto dei sogni".
Queste di cui parlate non sono auto dei sogni, ma dei macinini per staccare il tempone su pista. La loro utilità finisce lì. STOP. Non potete girarci ogni giorno in città o in autostrada.
Che poi, io non capisco cosa ci troviate di bello in queste scatolette di 20 anni fa. Uno Turbo, Renault 5, ecc..., scatolette dal design ultrasuperato cui è stato fatto un pieno di cavalli in officina. Mah!!
Nessuno che parli mai di una Golf Vserie modificata e preparata, o di una BMW M3.
Come mie auto dei sogni metto l'Audi RS6 e la BMW serie 5
scusa xke sopra scrivi " nessuno che parli mai di una golf modificata ecc ecc" e adesso scrivi tu stesso che non si puo modificare un auto??
cmq penso che l assicurazione e il passaggio lo paghino tutti,non solo te;)
l assicurazione va in base alla cilindrata non ai CV ,quindi che uno abbia un 1400 da 120 cv o 140cv non cambia niente sempre quello deve pagare
x quanto riguarda il bollo ,la mia uno ha 120cv a libretto ,ma essendo euro 0 paga come un auto nuova con circa 140 cv ,circa 290 euro di bollo. a te sembra giusto? cioe una macchina da 1000euro in proporzione deve pagare piu di una nuova da 30.000 euro ???