UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

gigioracing

Utente Èlite
5,435
1,354
CPU
E8500 @4500mhz benk @5.5mhz
Scheda Madre
ABIT X48 tiger force
HDD
OCZ vertex3 + 1Tb seagate
RAM
8gb corsair domainator DDR3
GPU
ASUS 6970
Audio
creative 7.1
Monitor
24" LCD philips
PSU
850watt
Case
banchetto
OS
window 7 ultimate
Intanto dovremmo definire cosa si intende per "Auto dei sogni".
Queste di cui parlate non sono auto dei sogni, ma dei macinini per staccare il tempone su pista. La loro utilità finisce lì. STOP. Non potete girarci ogni giorno in città o in autostrada.
Che poi, io non capisco cosa ci troviate di bello in queste scatolette di 20 anni fa. Uno Turbo, Renault 5, ecc..., scatolette dal design ultrasuperato cui è stato fatto un pieno di cavalli in officina. Mah!!
Nessuno che parli mai di una Golf Vserie modificata e preparata, o di una BMW M3.

Come mie auto dei sogni metto l'Audi RS6 e la BMW serie 5

scusa xke sopra scrivi " nessuno che parli mai di una golf modificata ecc ecc" e adesso scrivi tu stesso che non si puo modificare un auto??

cmq penso che l assicurazione e il passaggio lo paghino tutti,non solo te;)


l assicurazione va in base alla cilindrata non ai CV ,quindi che uno abbia un 1400 da 120 cv o 140cv non cambia niente sempre quello deve pagare

x quanto riguarda il bollo ,la mia uno ha 120cv a libretto ,ma essendo euro 0 paga come un auto nuova con circa 140 cv ,circa 290 euro di bollo. a te sembra giusto? cioe una macchina da 1000euro in proporzione deve pagare piu di una nuova da 30.000 euro ???
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Puoi non condividere Mr6600.
Sta di fatto che per molti questi "macinini" hanno fatto la storia delle auto sportive e sono ancora molto desiderate.
Per dirti io se dovessi scegliere tra una BMW M3 ed una Lancia Delta HF Integrale Evoluzione, sceglierei la Delta. A mio avviso da più emozioni rispetto alle performance della M3. Proprio perchè sapere che sua "sorella" da rally ha vinto tanto (6 titoli costruttori consecutivi: record tutt'ora imbattuto), mi attira e emoziona ancora di più.
Sta di fatto che sono passioni ;)
Come la Subaru Impreza. Non solo piace, ed e nota, per le prestazioni e tutto il resto, ma per la storia e i risultati ottenuti nelle competizioni. E diciamocelo: se non fosse stato per Colin McRae, non avrebbe avuto questa notorietà. Idem per la Lancer (grazie a Makinen).

Comunque, non ricordo se l'ho detto o no ma le mie auto dei sogni sono:
-Audi RS4 Avant (ebbene si: una wagon sportiva)
-Nissan GT-R
-Lancia Delta S4 Stradale
 

gigioracing

Utente Èlite
5,435
1,354
CPU
E8500 @4500mhz benk @5.5mhz
Scheda Madre
ABIT X48 tiger force
HDD
OCZ vertex3 + 1Tb seagate
RAM
8gb corsair domainator DDR3
GPU
ASUS 6970
Audio
creative 7.1
Monitor
24" LCD philips
PSU
850watt
Case
banchetto
OS
window 7 ultimate
Puoi non condividere Mr6600.
Sta di fatto che per molti questi "macinini" hanno fatto la storia delle auto sportive e sono ancora molto desiderate.
Per dirti io se dovessi scegliere tra una BMW M3 ed una Lancia Delta HF Integrale Evoluzione, sceglierei la Delta. A mio avviso da più emozioni rispetto alle performance della M3. Proprio perchè sapere che sua "sorella" da rally ha vinto tanto (6 titoli costruttori consecutivi: record tutt'ora imbattuto), mi attira e emoziona ancora di più.
Sta di fatto che sono passioni ;)
Come la Subaru Impreza. Non solo piace, ed e nota, per le prestazioni e tutto il resto, ma per la storia e i risultati ottenuti nelle competizioni. E diciamocelo: se non fosse stato per Colin McRae, non avrebbe avuto questa notorietà. Idem per la Lancer (grazie a Makinen).

Comunque, non ricordo se l'ho detto o no ma le mie auto dei sogni sono:
-Audi RS4 Avant (ebbene si: una wagon sportiva)
-Nissan GT-R
-Lancia Delta S4 Stradale
:ok::ok:

intendi la skyline R34 ? quella si e una gran macchina

la delta s4 invece da tenere in garage... un buon investimento nel tempo...
 

Mr6600

Utente Èlite
4,621
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
scusa xke sopra scrivi " nessuno che parli mai di una golf modificata ecc ecc" e adesso scrivi tu stesso che non si puo modificare un auto??

cmq penso che l assicurazione e il passaggio lo paghino tutti,non solo te;)


l assicurazione va in base alla cilindrata non ai CV ,quindi che uno abbia un 1400 da 120 cv o 140cv non cambia niente sempre quello deve pagare

x quanto riguarda il bollo ,la mia uno ha 120cv a libretto ,ma essendo euro 0 paga come un auto nuova con circa 140 cv ,circa 290 euro di bollo. a te sembra giusto? cioe una macchina da 1000euro in proporzione deve pagare piu di una nuova da 30.000 euro ???
Allora, distinguiamo ciò che dice la legge, che non è soggetto a interpretazioni o discussioni, dai gusti personali, che invece sono molto soggettivi.

Nessuno ha detto che non si può modificare un'auto. Basta che la omologhi, cosa che tu hai già fatto, e ci puoi pure andare a lavorare. Io mi riferivo a tutti coloro che girano per strada con 60 CV a libretto e poi lasciano al palo le BMW 320d da 150 CV. L'art. 78 del codice della strada è dedicato proprio a loro. Se invece usi una macchina del genere per girare in pista, trasportata con un rimorchio, nessuno può dirti nulla.



Passando ai gusti personali, e di questi si può discutere all'infinito, a me fiat uno, lancia delta e dintorni, dicono ben poco. Già la mitsubishi lancer o la subaru impreza che avete citato mi intrippano decisamente di più, così come la Toyota Celica.
Sarà che ho avuto una Fiat Uno per anni, che odiavo con tutte le mie forze, ma un'altra Uno, così come una vecchia Lancia Delta non la vorrei nemmeno regalata.
A te, Franco, quelle auto ricordano i 6 titoli vinti nel mondiale rally, a me invece ricordano l'infima qualità delle Fiat anni '80 e '90, auto che dopo neanche 50.000 Km facevano mille strick, crock, crack, diventando una fonte inesauribile di rumori.
Ecco perchè se voglio un'auto che al bisogno spinge forte, preferisco avere tra le mani un'auto che mi da una bella sensazione di solidità e affidabilità, come te la può dare solo una Golf o un'Audi o una BMW..... non certo una Fiat Uno di 20 anni fa o una Renault 5 Turbo, che non hanno nemmeno il servosterzo e il climatizzatore.
 

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Francomoh ha detto:
-Audi RS4 Avant (ebbene si: una wagon sportiva)
non è la sola! ci sono anche Classe E 63 AMG v.max SW, una specie di carro funebre da 300Km/h! altra mercedes ma classe C 63 AMG SW, BMW M5 touring, e chrysler 300c touring 6.1 V8 HEMI
l'audi non è sola xD

Mr 6600 le uniche auto che si possono truccare senza che nessuno ti dica niente sono quelle NFS, (o nel mio MAFIA!:lol:) se uno vuole una macchina bella truccata con 50 CV in più, la deve fare anche omologare (come hai detto) altrimenti addio macchina...
per i gusti personali, se ad uno piace la Uno Turbo e la Delta integrale, perchè devi convincerlo che sono rottami solo perchè non ti piacciono? ognuno ha i propri gusti. a me non importa se a te piace o meno una macchina, ti piace la M3? va bene, io rispetto i tuoi gusti e le tue preferenze. non mi metto a dirti tutti gli aspetti negativi possibili ed inimmagginabili per non farti più piacere la M3.
 

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
davidonedavide, magari una opel corsa 1.2 3 porte del 2006 ti va bene... oppure... una UNO! xD (c'è chi mi ucciderà per questo commento ahahahahahahah)
 

gigioracing

Utente Èlite
5,435
1,354
CPU
E8500 @4500mhz benk @5.5mhz
Scheda Madre
ABIT X48 tiger force
HDD
OCZ vertex3 + 1Tb seagate
RAM
8gb corsair domainator DDR3
GPU
ASUS 6970
Audio
creative 7.1
Monitor
24" LCD philips
PSU
850watt
Case
banchetto
OS
window 7 ultimate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
l'ho scampata bella! l'ha presa bene... :lol:
 

mark_1

Utente Èlite
1,514
167
CPU
AMD AM3 Phenom II X6 1055t
Scheda Madre
Asus Crosshair IV formula
HDD
ssd Corsair F80 + WD caviar green 500gb
RAM
G.Skill eco 1600mhz cas7
GPU
ASUS Radeon EAH5850 Cu Core/2DIS/1GD5/A
Audio
SupremeFX X-Fi
Monitor
SyncMaster BX2235
PSU
CoolerMaster M620 620W
Case
Cooler Master Storm Scout
OS
Archlinux & Windows7
A me piace un casino la dodge viper :asd: ... GTS-R però :inchino:
dodge_viper_gts_r_concept.jpg


Ho pure il modellino blu con le strisce bianche (la gts normale però) sul comodino di camera mia da quando avevo 10 anni, quindi praticamente da 8 anni fa...
ci sono rimasto malissimo quando, nonostante la mia imbecillagine nell'aprire il tuo link, ho sentito anche la canzoncina...credo che andro' a suicidarmi....:doh::doh::doh:
tornando in tema anche a me piace la viper!!! avete mai giocato a need for speed most wanted?? la voglio come quella di JV il quarto (piu' o meno) della blacklist...è verde con delle aerografature(parola nuova?) piu' scure:love::love:
certo pero' 9€ son pochi davvvero.....
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
A te, Franco, quelle auto ricordano i 6 titoli vinti nel mondiale rally, a me invece ricordano l'infima qualità delle Fiat anni '80 e '90, auto che dopo neanche 50.000 Km facevano mille strick, crock, crack, diventando una fonte inesauribile di rumori.
Ecco perchè se voglio un'auto che al bisogno spinge forte, preferisco avere tra le mani un'auto che mi da una bella sensazione di solidità e affidabilità, come te la può dare solo una Golf o un'Audi o una BMW..... non certo una Fiat Uno di 20 anni fa o una Renault 5 Turbo, che non hanno nemmeno il servosterzo e il climatizzatore.

beh la prisma di mio padre è arrivata a 300mila KM e non ha mai dato problemi,mentre la golf gtd di un suo collega presa all incirca lo stesso periodo era una marea di guasti.inoltre un mio amico è passato da una ritmo a una 306 e dal giorno solo rogne.come vedi va molto a fortuna anche con le auto.c è chi si trova bene e chi male con i vari marchi,e la cosa è soggettiva.ti dirò anzi,che fino all avvento della golf IV e dell audi A3,le fiat andavano di pari passo con le VW e le lancia con le audi.è dal 98 in poi che la fiat ha perso il passo rispetto alle avversarie e infatti ora non riesce a recuperare anche mentalmente il gap che si è costruito,e io penso che il motivo sia perchè i tentennamenti delle fiat siano coincisi con il boom di internet e dell informazione...
 

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
game2010122714365512.png

preferisco la Delta EVO Martini... (in Mafia:lol::lol::lol:) altro che golf GTI xD
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
A te, Franco, quelle auto ricordano i 6 titoli vinti nel mondiale rally, a me invece ricordano l'infima qualità delle Fiat anni '80 e '90, auto che dopo neanche 50.000 Km facevano mille strick, crock, crack, diventando una fonte inesauribile di rumori.
Ecco perchè se voglio un'auto che al bisogno spinge forte, preferisco avere tra le mani un'auto che mi da una bella sensazione di solidità e affidabilità, come te la può dare solo una Golf o un'Audi o una BMW..... non certo una Fiat Uno di 20 anni fa o una Renault 5 Turbo, che non hanno nemmeno il servosterzo e il climatizzatore.

Gusti personali.
Ovviamente non ci girerei ogni giorno. Ma come non ci girerebbe ogni giorno chi sognerebbe una Gumper Apollo od una Ford GT o una Ariel Atom o una Radical SR3. Molto spesso questi veicoli che ti ho segnalato non offrono molto in comfort. Perchè, nonostante siano moderne, queste piccole bestie SCALDANO parecchio. Pensa: la Ford GT (che costa migliaia di euro) non c'ha manco il clima..... ma solo i sedili ventilati. Certe supercar dure e pure attuali non offrono niente di comfort. ABS? ESP? Clima? Servosterzo? Dimenticarsene. Chi vuole la sportività ne è accontentato. Questi sono casi limite. Ma non sempre in una sportiva si sta comodi.

Ripeto: sono gusti. Come ti ho detto se dovessi scegliere tra una M3 ed una Delta, scelgo la seconda per i motivi citati. Ma come puoi leggere, le auto dei miei sogni sono differenti. Più una Delta.

Ps: i crick, crack, crock me li sta facendo la mia Polo da un pò. Quindi nessuno è esente da difetti ;)
 

gigioracing

Utente Èlite
5,435
1,354
CPU
E8500 @4500mhz benk @5.5mhz
Scheda Madre
ABIT X48 tiger force
HDD
OCZ vertex3 + 1Tb seagate
RAM
8gb corsair domainator DDR3
GPU
ASUS 6970
Audio
creative 7.1
Monitor
24" LCD philips
PSU
850watt
Case
banchetto
OS
window 7 ultimate
guarda franceso92 cosa ho trovato sulla rivista nuova comprata oggi



Uploaded with ImageShack.us
 

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!