The Starchild
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600 km in linea d'aria da padova
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600 km in linea d'aria da padova
Peccato, altrimenti ti minacciavo di ban se non mi facevi fare un giretto :asd:
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner
la distanza non è un problema, perchè sono due anni che ho imparato il teletrasporto.
il problema è che non so ancora teletrasportare gli oggetti... quando imparerò, mi farò vivo con la macchina.
tu stai tranquillo e non ti preoccupare. :sisi:
Hahahhahha ti ha insegnato goku o sei un jumper? :look:
Nel 2010 è stata avviata la commercializzazione della M3 GTS, una versione corsaiola dotata di motore maggiorato a 4.4 litri, potenza di 450 CV e corpo vettura alleggerito di circa 200 kg. Gli interni hanno un'impostazione che richiama le competizioni e comprendono anche dei roll-bar. Tale versione, sebbene adatta più ad un utilizzo su pista, è omologata per uso stradale. La sua commercializzazione è stata avviata nella prima metà del 2010.
wikipedia
si ma costa... non te la regalano mica.
per un utilizzo giornaliero è di gran lunga preferibile una M3 "normale".
tralaltro è anche parecchio più economica, un po' anche come costi di gestione.
levare il kat ti crea uno sporadico buco che, ogni tanto, ti rende difficili le partenze da fermo.
per il resto, da quando l'ho tolto, noto che la macchina è un filo più "fluida" in generale.
il motore della s2k guadagna 15-20 cv facendo aspirazione e scarico, entrambi al top.
sull'aspirato oltre i 260 cv non ci vai con una spesa "modica"....
poi andare oltre non serve: così consumi pochissimo (17 km/l d'inverno, sui 15 d'estate :blush:) ed hai un'affidabilità assoluta.
per togliere il catalizzatore ho comprato un distanziale, nel quale si avvita la sonda lambda. in questo modo la centralina rileva "tutto ok"... a me i ragazzi del club hanno consigliato così, anche perchè la spesa è di 8 euro +ss. :asd:
ti faccio vedere il mio scarico attuale (spoon N1):
allora... vedi il tubo nero? ecco, quello lì va al posto del kat.
se ci fai caso ha anche un foro.
ecco, in quel buco ci si avvita un distanziale ed al distanziale ci si avvita la sonda.
la centralina si adatta ai dati che riceve... comunque l'unico problemino che mi dà senza il catalizzatore, è quello di "ingolfarsi" a 1500 giri, ma tipo una volta al mese..... basta che lasci il gas, dai un filo di gas in folle, ributti la prima e riparti con un filo di gas.
per il resto, senza kat il sound è più figo :vv:
il limitatore innalzato @ 10k è una follia.... capisco nelle s2k da touge o da pista, ma in quelle stradali mi sembra una pazzia. già a 9150 rpm, il pistone ha una velocità lineare da formula1.
revisione: una volta ogni 2 anni rimonti il catalizzatore.... il mecca ci mette 20 minuti e ti prende 10-20 euro.... non è un problema.
Oltre 260 era pressoche' impossibile...
:sisilui::patpat::lol:ovviamente parliamo di roba da ergastolo se la pattuglia di turno ti becca mentre affondi il piede.....
io ho sempre sentito che si consuma di + con il freddo che con il caldo...17 km/l d'inverno, sui 15 d'estate
le s2k 2000cc atmo da competizione preparate in giappone, raggiungono anche i 300cv...... mi hanno detto così, non so se sia una leggenda metropolitana o meno. io penso che sia parecchio verosimile, con spese folli ovviamente (e carburante adeguato).
quoto sul compressore.. saremo sui 360cv facili all'albero... il sound si rovina un po', ma rimane accettabile. tuttavia, con quei cavalli e quella coppia, bisognerebbe fare molte altre spese, altrimenti ti godi i cavalli solo sul dritto.
capitolo scarico: guarda la foto che ho postato.... ha due silenziatori, uno centrale ed uno terminale.
bene.... io stavo pensando di togliere quello centrale (cuttarlo e rimpiazzarlo con un tubo dritto).
che ne dici?
il sound viene qualcosa di epico... basta sentire quello delle integra con terminale spoon n1 e centrale non risonato, aggiungendo un po' di urlo in alto. ovviamente parliamo di roba da ergastolo se la pattuglia di turno ti becca mentre affondi il piede.....
io ho sempre sentito che si consuma di + con il freddo che con il caldo...
Il tubo dritto si puo' anche fare, il rumore sara' un po' un pugno in un occhio ma c'e' da dire che nessuno cmq lo va a vedere, sotto la macchina.... :)