Laptop longevo max 700€

Pubblicità

Blazingeko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti, non sono assolutamente un esperto di computer e chiedo il vostro aiuto per il mio prossimo acquisto.
Ecco un elenco delle caratteristiche che cerco:
- schermo 14/15.4
-il mio ultimo portatile è durato 7 anni con maltrattamenti da studente fuori sede, questo non deve essere da meno
-budget max 700, se meno è meglio
-non mi interessano leggerezza e dimensioni ridotte
-utilizzi principali: università, trading, grafica, sketchup e casual gaming
-compatibilità con linux
-valuto anche l'usato di Amazon e l'acquisto dalla Cina anche se preferisco qualcosa che abbia una buona assistenza

Un grazie a tutti in anticipo

Huawei mi piace molto ma non trovo recensioni della versione AMD.
Acer mi sembra abbastanza scarso come CPU e GPU.
Dell non riesco ad aprire la pagina

Non necessariamente, ho visto che era consigliato nella sezione warehouse e rientra nel budget, inoltre mi piace l'idea di comprare un usato garantito. C'è da considerare che adesso non sono più uno studente fuori sede quindi il PC sarà maltrattato molto meno.

Il peso non mi preoccupa troppo, dopo peso il mio vecchio portatile e valuto. Complessivamente cose ne pensate dell'asus? Vale la pena di sacrificare un po' di trasportabilità per la potenza?

Il peso non mi preoccupa troppo, dopo peso il mio vecchio portatile e valuto. Complessivamente cose ne pensate dell'asus? Vale la pena di sacrificare un po' di trasportabilità per la potenza?

Dipende da quanto pesante è la grafica ed il casual gaming che vuoi fare

Ad esempio io ho appena ordinato un portatile che monta una MX150 (comparabile ad una gt 1030) ma dovendo fare zero grafica e come gaming retro e minecraft va bene

Allora riformulo di nuovo, trovo qualcosa di paragonabile come potenza entro i 700€? Anche se meno potente ma più trasportabile va bene

Se vuoi una scheda video dedicata (dalla 1050 in su) il peso ed il prezzo (nella usato) restano quelli (unica eccezione forse vivobook pro e mi notebook pro che vanno oltre i 1000 euro)

Con scheda MX150 si dovresti trovarne

Per cercare di renderti le idee più chiare questi sono benchmark con la MX150 in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro