Laptop longevo max 700€

Pubblicità
Grazie mille dell'aiuto, potreste mandarmi altri laptop interessanti entro i 700€?

Ho trovato questo con la mx150 sotto i 700:
- HP Pavillion 15 con i5-8250u, MX150, 8GB di RAM e 256GB di SSD PCIe e schermo Full HD IPS da 15" a 625 euro (link)
Altrimenti questa è veramente una bomba, lo sforzo vale la pena:
- Asus Zenbook UX331UN con i7-8550u, MX150, 8GB di RAM e 512GB di SSD PCIe e schermo Full HD IPS da 13" a 800 euro (link)

Entrambi da prendere il prima possibile perchè non dureranno a lungo

Ho trovato questo con la mx150 sotto i 700:
- HP Pavillion 15 con i5-8250u, MX150, 8GB di RAM e 256GB di SSD PCIe e schermo Full HD IPS da 15" a 625 euro (link)
Altrimenti questa è veramente una bomba, lo sforzo vale la pena:
- Asus Zenbook UX331UN con i7-8550u, MX150, 8GB di RAM e 512GB di SSD PCIe e schermo Full HD IPS da 13" a 800 euro (link)

Entrambi da prendere il prima possibile perchè non dureranno a lungo
Asus mi dispiace ma è fuori budget e trovo lo schermo un po' piccolo. Per l'HP invece mi sembra molto interessante, qualche info su questo laptop?

mi sembrano abbastanza scarsi per il prezzo, inoltre preferisco evitare acquisti dalla Cina, non vorrei incorrere in problemi con la garanzia

Credo che l'HP consigliato da Gaeta51 sia il più equilibrato tra quelli proposti e al cambio attuale costa 700€. Farò l'ordine lunedì, quindi ho ancora un paio di giorni per fare ricerche. Voi continuate così che mi state aiutando moltissimo

Credo che l'HP consigliato da Gaeta51 sia il più equilibrato tra quelli proposti e al cambio attuale costa 700€. Farò l'ordine lunedì, quindi ho ancora un paio di giorni per fare ricerche. Voi continuate così che mi state aiutando moltissimo

E' molto "plasticoso" come portatile, e l'accoppiata ulv e gtx non ha mai portato grandi risultati, visto che da una parte dal gtx consuma abbastanza e dall'altro i processori ulv non riescono a stargli dietro e gli creano un po di bottleneck

E' molto "plasticoso" come portatile, e l'accoppiata ulv e gtx non ha mai portato grandi risultati, visto che da una parte dal gtx consuma abbastanza e dall'altro i processori ulv non riescono a stargli dietro e gli creano un po di bottleneck
Mi consigli di rimanere sull'Asus?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno, ho un'altra domanda. Come funziona la garanzia se acquisto dalla Cina? Ne vale la pena?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro