Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Buongiorno, ho un'altra domanda. Come funziona la garanzia se acquisto dalla Cina? Ne vale la pena?
Per alcuni prodotti decisamente si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, ho un'altra domanda. Come funziona la garanzia se acquisto dalla Cina? Ne vale la pena?
qualche esempio? Comunque sono molto orientato verso l'asus, sono andato a vederlo dal vivo ed è grande esattamente quanto il mio vecchio portatilePer alcuni prodotti decisamente si
Per esempio: il costo di alcuni smartphone è davvero più basso rispetto al costo di un normale e-commerce con sede in italia. Ma attualmente i prezzi sono un po' aumentati ..qualche esempio? Comunque sono molto orientato verso l'asus, sono andato a vederlo dal vivo ed è grande esattamente quanto il mio vecchio portatile
Che i prezzi siano molto bassi lo so, compro spesso da aliexpress, soprattutto oggetti da pochi soldi. Non mi sono mai fidato però a comprare smartphone e pc. Avreste qualche laptop da segnalarmi?Per esempio: il costo di alcuni smartphone è davvero più basso rispetto al costo di un normale e-commerce con sede in italia. Ma attualmente i prezzi sono un po' aumentati ..
Personalmente da qualche mese non trovo nulla di così interessante nella categoria notebook . Prova a chiedere a Manuel se ha qualche coupon :sisi:Che i prezzi siano molto bassi lo so, compro spesso da aliexpress, soprattutto oggetti da pochi soldi. Non mi sono mai fidato però a comprare smartphone e pc. Avreste qualche laptop da segnalarmi?
Costoso..https://www.amazon.it/gp/product/B07DR1L6VB/?tag=tomsforum-21 cosa ne pensate di questo?
Viene venduto a 580 su warehouseCostoso..
Non è venduto da Amazon ma da un marketplace di cui l'affidabilità è pari a 0.Viene venduto a 580 su warehouse
Non preoccuparti è stato consigliato a svariati utenti su questo forum e nessuno ha incorso in questo problema semplicemente eseguendo un formattazione appena arrivato ;)Hai ragione adesso è venduto dal marketplace con il nome più losco che abbia mai visto, prima invece c'era anche su warehouse.
Cosa ne pensi dell'Asus fx504gd? adesso lo si trova addirittura a 580, però mi preoccupa il fatto che ne siano stati resi così tanti. Devo preoccuparmi?
Sia lo slot m2 che l'ingresso sata sono occupati rispettivamente da: optane e hdd da 1tb , quindi se vuoi installare il tuo ssd devi sostituirlo a uno dei due a seconda della tecnologia di connessione che detiene.Ho una domanda, ma è possibile montare un altro hdd? In particolare un ssd che già possiedo
Ho appena scoperto dell'esistenza della tecnologia optane, a questo punto ha senso sostituire l'HDD oppure è già sufficientemente performante così?Sia lo slot m2 che l'ingresso sata sono occupati rispettivamente da: optane e hdd da 1tb , quindi se vuoi installare il tuo ssd devi sostituirlo a uno dei due a seconda della tecnologia di connessione che detiene.
Se non vorrai rendere reattivo l'intero OS : optane è l'ideale su questa fascia di prezzo altrimenti necessiti obbligatoriamente di un ssd.Ho appena scoperto dell'esistenza della tecnologia optane, a questo punto ha senso sostituire l'HDD oppure è già sufficientemente performante così?