Laptop con i nuovi Ryzen 4000

Domy73

Utente Attivo
325
46
Secondo me ha tutte le carte in regola per essere il miglior portatile in circolazione, se non fosse per il fatto che è difficile da trovare.
 

Domy73

Utente Attivo
325
46
e se non fosse che con cpu amd ci sia solo una 1660Ti
Sì è vero. :ok:
Ma tra la 1660Ti e la 2060 cambia poco, purtroppo Intel ha preso accordi con Nvidia, ci tocca aspettare per avere qualcosa di più performante sui i laptop con Ryzen 4000.
Nei ultimi tempi ci sono sempre più portatili per ogni fascia di prezzo :skept:, scegliere tra il meno peggio diventa sempre più difficile, questo mi sembrava il meno peggio.
 

Fola1985

Nuovo Utente
90
52
Raionbook R1S17 arrivato, in pausa pranzo vedo di fare qualche foto e pubblicarla poi con calma farò qualche test; avete consigli a riguardo? software, test da fare, ecc... sono tutto orecchie :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Domy73

Utente Attivo
325
46
Sì, su Sa**rn addirittura lo dà disponibile tra 10 settimane (con la 2060), in pratica dopo l'estate, forse in prossimità dell'uscita dei nuovi 4000 Zen3 ... ah ah ah ... :asd:
https://www.saturn.de/de/product/_hp-omen-15-en0300ng-2652507.html?ga_query=omen+4800h ;)
A me non piace giocare col portatile ma questo laptop mi piace tanto.

A proposito sto ancora aspettando che mi sostituiscono il mio portatile :mad:, non ho scritto più niente perché stavo ancora rosicando di brutto visto che ho speso 800€.
Ci tengo a precisare che erano sempre gentili al telefono con me, ma hanno tempi biblici.
È diventato un lusso avere dei diritti come consumatore, un'abitudine che si sta verificando un po con tutte le aziende purtroppo.
Post unito automaticamente:

Raionbook R1S17 arrivato, in pausa pranzo vedo di fare qualche foto e pubblicarla poi con calma farò qualche test; avete consigli a riguardo? software, test da fare, ecc... sono tutto orecchie :sisi:
Auguri per il tuo portatile ti consiglio di fare il backup della macchina prima non si sa mai :ok:.
 

Fola1985

Nuovo Utente
90
52
A me non piace giocare col portatile ma questo laptop mi piace tanto.

A proposito sto ancora aspettando che mi sostituiscono il mio portatile :mad:, non ho scritto più niente perché stavo ancora rosicando di brutto visto che ho speso 800€.
Ci tengo a precisare che erano sempre gentili al telefono con me, ma hanno tempi biblici.
È diventato un lusso avere dei diritti come consumatore, un'abitudine che si sta verificando un po con tutte le aziende purtroppo.
Post unito automaticamente:


Auguri per il tuo portatile ti consiglio di fare il backup della macchina prima non si sa mai :ok:.
speriamo sia tutto ok :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

david31

Nuovo Utente
90
44
Sì è vero. :ok:
Ma tra la 1660Ti e la 2060 cambia poco, purtroppo Intel ha preso accordi con Nvidia, ci tocca aspettare per avere qualcosa di più performante sui i laptop con Ryzen 4000.
Nei ultimi tempi ci sono sempre più portatili per ogni fascia di prezzo :skept:, scegliere tra il meno peggio diventa sempre più difficile, questo mi sembrava il meno peggio.

si vero.. purtroppo ho urgenza di cambiare il mio notebook, altrimenti avrei aspettato l'uscita di un eventuale versione da 17", magari con 2060
 
  • Mi piace
Reazioni: Domy73

david31

Nuovo Utente
90
44
vi allego qualche immagine dell'esterno (non l'ho ancora acceso), poi con più calma farò un "recensione" con più immagini e informazioni.


:love: :love: :love:
esteticamente mi sembra ben fatto.. spero che anche come qualità costruttiva e dei materiali sia altrettanto. ha delle belle prese d'aria eh.. non dovrebbe avere grossi problemi, almeno per quanto riguarda l'aria in uscita.. bisognerà vedere se è sufficiente la griglia inferiore per l'aria in entrata. al momento sono abbastanza convinto che a brevissimo farò anche io l'acquisto :asd:

p.s. direi che una prima prova sia quella di installare cpuz e vedere il codice della 2060.. giusto per essere sicuri che sia da 110W :asd:
per gli altri test lascio la parola a chi ha più conoscenze di me
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Fola1985

Nuovo Utente
90
52
:love: :love: :love:
esteticamente mi sembra ben fatto.. spero che anche come qualità costruttiva e dei materiali sia altrettanto. ha delle belle prese d'aria eh.. non dovrebbe avere grossi problemi, almeno per quanto riguarda l'aria in uscita.. bisognerà vedere se è sufficiente la griglia inferiore per l'aria in entrata. al momento sono abbastanza convinto che a brevissimo farò anche io l'acquisto :asd:

p.s. direi che una prima prova sia quella di installare cpuz e vedere il codice della 2060.. giusto per essere sicuri che sia da 110W :asd:
per gli altri test lascio la parola a chi ha più conoscenze di me
stasera con più calma lo esamino bene e poi pubblico un po' di materiale, purtroppo devo andare a lavorare..... :cav:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Domy73

Utente Attivo
325
46
Mi sembra davvero un’ottima macchina, aspetteró le tue prove e considerazioni

@Domy73 di che azienda è? Ho notato anche altri lamentarsi della Dell
Lenovo ma il problema non è solo di questa azienda, mi hanno deluso un po tutti.
L'acquisto di un nuovo oggetto è un momento importante, purtroppo la maggior parte delle aziende lo dimentica, investono miliardi in spot pubblicitari e poco sulla qualità e affidabilità del prodotto.
Spesso noi utenti, parlo per la mia esperienza, mi sento più un beta tester, una volta non era cosi quando acquistavi un prodotto sapevi quello che stavi comprando, oggi non sai mai che sorpresa ti aspetta.
Tutto questo mi rattrista un po’, perché in ballo ci sono posti di lavoro e come al solito siamo noi tutti a rimetterci.
 

Gionnyx

Utente Attivo
168
33
Già... che tra l'altro pretendere di avere una macchina completamente funzionante in tutto e per tutto senza problemi out of the box non mi sembra nemmeno chissà che pretesa....
 
  • Mi piace
Reazioni: Domy73

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili