Prova a disattivare l'avvio rapido in Win 10 :sisi:
Visualizza allegato 379507
Grazie mille proverò subito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a disattivare l'avvio rapido in Win 10 :sisi:
Visualizza allegato 379507
Ho provato a cercare quest'opzione ma non me la da.
Ho Windows 10 home sul mio portatile, ti allego lo screen shot di quello che appare a me. Ho provato a cercarlo nelle opzioni avanzate ma non riesco a trovare questa opzione.

Scusami l'ho trovato, ora riavvio e ti faccio sapere come va
Allora ho avuto un tecnico della Lenovo al telefono, ho scoperto che c'è un blocco di protezione da parte del produttore sulla scheda madre, che mi impedisce di seguire nella fase di boot altri programmi come nel mio caso con Acronis True image per fare un backup della partizione.
Come avevo sospettato prima ha che fare con il Secure boot.
Il Tecnico della Lenovo mi ha fatto manipolare Il portatile mi ha fatto aggiornare Il bios con una versione più recente, ma la situazione non cambia non mi fa accedere comunque al bios.
A questo punto l'operatore (molto competente è gentilissimo) mi ha consigliato che avevo due scelte, tenermelo così se non avevo necessità di entrare nel bios oppure mandarlo in assistenza.
Non so cosa pensare di Lenovo ho aspettato 8 settimane per averlo e ora dopo una settimana mi tocca rispedirlo e non so quando l'avrò indietro il mio portatile.
Top! Ragazzi, io attendo solo una vostra review prima di schiacciare quel tasto Concludi Ordine. Per caso hanno aggiunto qualcosa per quanto riguarda la possibilità di inserire o meno l'HDD da 2.5" ??
Ho avuto un tecnico della Lenovo al telefono e mi ha detto che posso sostituire l'hard disk nel mio caso, ma se in garanzia quando lo rispedisco deve ritornare con i pezzi originali.
Naturalmente questo cambio da produttore a produttore nel tuo caso ti conviene contattare l'azienda da cui stai acquistando il tuo portatile