Z ziofester Utente Attivo Messaggi 460 Reazioni 17 Punteggio 40 8 Gennaio 2013 #1 Ho da poco comprato il franchise da steam. Installato, ma appena gioco subisco continua lag anche se la mia scheda video e una GTX670 ho disattivato sia Vsync che virtu ditemi vou che fare
Ho da poco comprato il franchise da steam. Installato, ma appena gioco subisco continua lag anche se la mia scheda video e una GTX670 ho disattivato sia Vsync che virtu ditemi vou che fare
Watashi Utente Attivo Messaggi 1,366 Reazioni 185 Punteggio 59 8 Gennaio 2013 #2 giusto per, togli l'antialiasing e vedi come va...
Watashi Utente Attivo Messaggi 1,366 Reazioni 185 Punteggio 59 8 Gennaio 2013 #4 ziofester ha detto: nn ce l'opzione Clicca per espandere... oddio come non c'è :S antialiasing oppure anisotropico, una delle due deve esserci io la avevo
ziofester ha detto: nn ce l'opzione Clicca per espandere... oddio come non c'è :S antialiasing oppure anisotropico, una delle due deve esserci io la avevo
Z ziofester Utente Attivo Messaggi 460 Reazioni 17 Punteggio 40 9 Gennaio 2013 #5 no nn ce niente - - - Updated - - - comunque ho pi di 150fps riscontro lo stesso0 problema con team fortress - - - Updated - - - risolto
no nn ce niente - - - Updated - - - comunque ho pi di 150fps riscontro lo stesso0 problema con team fortress - - - Updated - - - risolto