PROBLEMA lag con GTX 770

Pubblicità

ciuppaman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
da una settimana a questa parte il mio compute (mobo: as rock z87, intel 15 4670k, alimentatore modulare 650W) fa dei scatti... il problema l'ho osservo su youtube e giocando, la cosa strana e che basta stoppare il video o il gioco per anche solo un secondo che la frequenza si ristabilisce (per poi andare di nuovo a calare)
come devo fare?

da una settimana a questa parte il mio compute (mobo: as rock z87, intel 15 4670k, alimentatore modulare 650W) fa dei scatti... il problema l'ho osservo su youtube e giocando, la cosa strana e che basta stoppare il video o il gioco per anche solo un secondo che la frequenza si ristabilisce (per poi andare di nuovo a calare)
come devo fare?
Hai provato disinstallare i driver e aggiornarli con gli ultimi disponibili?

Succede anche a me la stessa cosa dopo aver installato il driver 335.23, ho provato a tornare alle versioni precedenti ma nulla, addirittura è peggio e non mi apre neanche più i giochi, quindi ho rimesso questi driver e youtube non lagga ma i giochi anche leggerissimi come league of legends laggano, vanno dai 60 ai 10 fps in 2 secondi, poi c'è crysis che non mi lagga quasi per nulla e ora ho provato bioshock infinite e lagga peggio di lol
PS: anche la mia è una asus

Ultima modifica:
Ci sono centinaia di persone col tuo problema, dopo l'ultimo aggiornamento, non c'è modo di risolverlo. Formattazione, pulizia avanzata dei driver,provati vari vecchi driver, smontato il pc e tolto ogni filo di polvere... Insomma, un driver sbagliato ha fottuto una gpu, mi resta che sbatterla per terra e probabilmente passare ad una radeon 290x

- - - Updated - - -

Update, ho acquistato una GTX Titan e le prestazioni rimangono le stesse della GTX 770, stesso problema. A sto punto c'è qualcos'altro che non va...

Cazzarola, spero non sia così grave altrimenti mi faccio cambiare scheda video, senti un po' ma sulla titan hai messo i driver 335.23?

Il problema difatti sono questi driver 335.23 che stanno provocando problemi a tutti i possessori, sul forum nvidia è un continuo post di crash e freeze quando si avviano i giochi(o anche semplicemente navigando su internet).
In pratica si è come buttata nel cesso una scheda video per colpa di questi driver
:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro