Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vero xDE poi che mi dite di quel profumino che rimane in macchina per giorni dopo che hai fatto solo 3 minuti da casa in pizzeria per andarla a prendere?! Impagabile :lol:
NoMa solo io la sera potrei cenare con solo dell'insalata ?
:D
io non la mangio sono l'esatto contrario di un vegetarianoMa solo io la sera potrei cenare con solo dell'insalata ?
:D
siccome ero innamorato di kylie minogue, che spielberg è stimabile da chiunque, che tifo lazio e amo beppe signori, che carletto mazzone (sebbene romanista) lo adoro, e che sono pure un pizzaiolo di professione, tu sei il mio nuovo guru.sappiate che ho fatto la pizza a Steven Spielberg e Kylie Minouge e pure a mezzo cast di una serie tv famosta di cui non ricordo il nome, a Beppe Signori, al mitico allenatore Mazzone!
io sopra la pizza a volte ci metto un vegetariano... così sulla pizza mi ritrovo carne e verdure insieme:asd::hihi::hihi::hihi::lol::lol::lol:io non la mangio sono l'esatto contrario di un vegetariano
CANNIBALEio sopra la pizza a volte ci metto un vegetariano... così sulla pizza mi ritrovo carne e verdure insieme:asd::hihi::hihi::hihi::lol::lol::lol:
Arbre Magique alla pizza, eccoE poi che mi dite di quel profumino che rimane in macchina per giorni dopo che hai fatto solo 3 minuti da casa in pizzeria per andarla a prendere?! Impagabile :lol:
preferisco quella della pizzeriaOlive (nere), acciughe e capperi; naturalmente fatta in casa!:love:
Ehm...io in casa ho il forno (a legna) con pietra refrattaria. Impasto con farina di semola e doppio 0. Garantita cendpeccend! ;)preferisco quella della pizzeria
:suicidio::pazzo: