BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
No, ne mangio un'altra :chupachup:E biochetasi dopo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ne mangio un'altra :chupachup:E biochetasi dopo!
il Maalox solo per desertNo, ne mangio un'altra :chupachup:
la rucola, pomodorini e la mozzarella bufala siMa se le mettono a fine cottura non saranno "crudi"
anche io a quintali però sono molto testardo ed è una croceRingraziando l'altissimo, ancora non ho bisogno di queste cose :D sono uno che mangia abbastanza :asd:
Non rientra tra le mie preferiteMa nessuno che ha ancora detto TONNO E CIPOLLA!?!?! Ma ragazzi suvvia, pensavo foste gente seria :D
Io praticamente ogni volta che vado in pizzeria e mi passano il menù dico "no grazie ho già deciso...una tonno e cipolla" :D. Prendo sempre quella. Oppure quelle rare volte che sfoglio il menù perchè magari voglio cambiare, dopo mezz'ora che leggo nomi ed ingredienti alla fine prendo sempre LEI :love:
La mia "variante" alla fine è margherita con TANTA cipolla, tonno ed un pò di pizza :lol:
Non rientra tra le mie preferite
piuttosto salamino piccante e cipolla :pompiere:Ma nessuno che ha ancora detto TONNO E CIPOLLA!?!?! Ma ragazzi suvvia, pensavo foste gente seria :D
Io praticamente ogni volta che vado in pizzeria e mi passano il menù dico "no grazie ho già deciso...una tonno e cipolla" :D. Prendo sempre quella. Oppure quelle rare volte che sfoglio il menù perchè magari voglio cambiare, dopo mezz'ora che leggo nomi ed ingredienti alla fine prendo sempre LEI :love:
La mia "variante" alla fine è margherita con TANTA cipolla, tonno ed un pò di pizza :lol:
Lista nera? :pazzo:Pazienza. Ti ho già inserito nella lista nera tranquillo :D
Scherzi a parte, son pochi quelli a cui piace la tonno e cipolla. Ne ho incontrati veramente pochi. Io ne vado pazzo. Bho. Quando la faccio a casa sul serio ci metto millemila kg di cipolle :D Ci sguazzo dentro. :lol:
Lista nera? :pazzo: