Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse hai frainteso il consiglio... uno che a 16 anni è scemo? :boh: :oogle:ehi ma io non ho mica 16 anni non prendetemi per scemo.....il 93 che vedete non centra un fico secco.
Vediamo di venire a capo di tutto. Allora? Stamattina ho discusso con i CC a mi hanno chiesto se hai fatto denuncia assicurativa in posta. Cosa hai fatto? mi serve una scansione dell'accettazione. Attendo notizie.io sto facendo di tutto e figuro come un ladro e una persona schifosa che incula la gente e non mi piace.
certe volte il "silenzio" parla più delle parole, mi sento veramente inc****o e pure di brutto. Domani vado dai carabinieri a sporgere denuncia per quanto accaduto. Visto che il pacco è assicurato e ti sei rifiutato di fare l'assicurazione, credo che il tutto parli da se....Grazie
Si, accettato con riserva di verifica, il pacco sbatacchiava parecchio, quindi era d'obbligo. Il peso è diverso.2 appunti:
1) Quando un pacco viene consegnato manomesso e/o danneggiato, il ricevente ha l'obbligo di rifiutare il pacco o firmare con riserva indicando la motivazione sulla bolla. In mancanza di questa annotazione non puoi dimostrare che il pacco fosse manomesso e/o danneggiato, è solo la tua parola contro quella di chi ha spedito.
2) Se hai dubbi sull'onestà del mittente, controlla la bolla presente sul pacco, quella del paccocelere, verifica il peso e paragonalo con quello del pacco con la roba che dici di aver ricevuto. Se differente allora il pacco è stato realmente manomesso, se è uguale allora sei stato truffato.
Ciao
E' stupido oltre che vergognoso beccare una denuncia per 266€, gli convenva farmi il rimborso lui stesso, visto che ho pagato 19€ di spese tra cui era compresa l'assicurazione. Mi vergogno che accadano certe cosechiedi a qualche admin/moderatore di intervenire...
perchè mi sembra evidente ormai com è andata la faccenda