• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[la spezia+ss]Componenti am3(procio+schedamadre+ram)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto facendo di tutto e figuro come un ladro e una persona schifosa che incula la gente e non mi piace.

Io non ho detto nulla di questo, sto solo dicendo di avere il pugno di ferro. Mai farla tenera in questo caso. Poi vedi ovviamente il corriere non può fare niente in merito, ne aprirlo ne verificarlo. Dopo che ha ricevuto il denaro non vuole saperne nulla.

non credo che nessuno pensi questo.
Hai parlato col direttore delle poste?

ehi ma io non ho mica 16 anni non prendetemi per scemo.....il 93 che vedete non centra un fico secco.
Forse hai frainteso il consiglio... uno che a 16 anni è scemo? :boh: :oogle:
Puoi averne anche 26, ma sei ti fai la barba al Pineta ti rimbalzano.. (come si dice in riviera).
Era un modo per dirti che la presenza di tuo babbo-zio se hai meno di 24 anni può essere d'aiuto.
Se becchi in posta il 50enne che ti vede come un cinno (in bolognese ragazzino), cerca di smollarti il prima possibile.. ;)

ciao, ti ricordo domattina di sbrigare la faccenda in posta. grazie e buona notte

io sto facendo di tutto e figuro come un ladro e una persona schifosa che incula la gente e non mi piace.
Vediamo di venire a capo di tutto. Allora? Stamattina ho discusso con i CC a mi hanno chiesto se hai fatto denuncia assicurativa in posta. Cosa hai fatto? mi serve una scansione dell'accettazione. Attendo notizie.

certe volte il "silenzio" parla più delle parole, mi sento veramente inc****o e pure di brutto. Domani vado dai carabinieri a sporgere denuncia per quanto accaduto. Visto che il pacco è assicurato e ti sei rifiutato di fare l'assicurazione, credo che il tutto parli da se....Grazie

certe volte il "silenzio" parla più delle parole, mi sento veramente inc****o e pure di brutto. Domani vado dai carabinieri a sporgere denuncia per quanto accaduto. Visto che il pacco è assicurato e ti sei rifiutato di fare l'assicurazione, credo che il tutto parli da se....Grazie

2 appunti:

1) Quando un pacco viene consegnato manomesso e/o danneggiato, il ricevente ha l'obbligo di rifiutare il pacco o firmare con riserva indicando la motivazione sulla bolla. In mancanza di questa annotazione non puoi dimostrare che il pacco fosse manomesso e/o danneggiato, è solo la tua parola contro quella di chi ha spedito.

2) Se hai dubbi sull'onestà del mittente, controlla la bolla presente sul pacco, quella del paccocelere, verifica il peso e paragonalo con quello del pacco con la roba che dici di aver ricevuto. Se differente allora il pacco è stato realmente manomesso, se è uguale allora sei stato truffato.

Ciao

2 appunti:

1) Quando un pacco viene consegnato manomesso e/o danneggiato, il ricevente ha l'obbligo di rifiutare il pacco o firmare con riserva indicando la motivazione sulla bolla. In mancanza di questa annotazione non puoi dimostrare che il pacco fosse manomesso e/o danneggiato, è solo la tua parola contro quella di chi ha spedito.

2) Se hai dubbi sull'onestà del mittente, controlla la bolla presente sul pacco, quella del paccocelere, verifica il peso e paragonalo con quello del pacco con la roba che dici di aver ricevuto. Se differente allora il pacco è stato realmente manomesso, se è uguale allora sei stato truffato.

Ciao
Si, accettato con riserva di verifica, il pacco sbatacchiava parecchio, quindi era d'obbligo. Il peso è diverso.

baro93
Ultima attività : Ieri 21:58
Questo è tutto dire. Grazie, mi adeguerò di conseguenza, riceverai notizie.

chiedi a qualche admin/moderatore di intervenire...
perchè mi sembra evidente ormai com è andata la faccenda

chiedi a qualche admin/moderatore di intervenire...
perchè mi sembra evidente ormai com è andata la faccenda
E' stupido oltre che vergognoso beccare una denuncia per 266€, gli convenva farmi il rimborso lui stesso, visto che ho pagato 19€ di spese tra cui era compresa l'assicurazione. Mi vergogno che accadano certe cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro