La migliore scheda video sui 150-200 euro?

Pubblicità

Maiclor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Qual'è? Devo giocare in full HD...

Preferirei una che mi duri nel tempo ( con tutti sti giochi convertiti mi dura fino alla morte :lol:)

GTX 460 1 GB? Ma regge il Full HD con i filtri? ( E crysis 2 lo reggerà? :lol:)

Preferirei un nvidia per il fatto del phyxs....( credo che lo gestiscono meglio )

Non è il fatto di gestire meglio physx è il fatto di gestirlo :sisi: comunque quella è considerata un'ottima scheda anche per il full Hd anche se, parere personale, avere meno di 1gb di Vram a quelle risoluzioni lo trovo limitante (questo vale per la versione con 768mb)

Qui c'è una recensione molto dettagliata e qui la news sull'edizione SE

No, però i giochi che usano la fisica si contano sulle dita della mano. La 6870 va bene in tutto :sisi:

Ma che cambia tra queste 2:

GeForce-GTX-460-SE---1-Gb-GDDR5---PCI-Express-20.aspx

Palit Nvidia GeForce GTX460 Scheda grafica (PCI-e, Memoria 1024MB GDDR5, HDMI, DVI)

Sono tutti e 2 da 1 GB...

Ps. Reggerò Bad company 2 in full HD con i filtri al massimo?
( o anche black OPS, che non richiede molte risorse)

Ultima modifica da un moderatore:
La SE è il modello castrato della gtx460, quindi evitala come la peste.;)
Per giocare in fullHD con 200€, prendo o una gtx 470 oppure una ati 6870.
Scordati Physx in fullHD con il massimo dei filtri perchè non ti reggerà mai.

In versione reference(sconsigliata)la 470 è sui 200. PhysX imho sarà un buco nell'acqua per qualche tempo visto che solo le schede di fascia molto alta lo gestiscono senza decadimento visibile (bella forza, sono schede che fanno 200fps :asd:)

In versione reference(sconsigliata)la 470 è sui 200. PhysX imho sarà un buco nell'acqua per qualche tempo visto che solo le schede di fascia molto alta lo gestiscono senza decadimento visibile (bella forza, sono schede che fanno 200fps :asd:)

Non ne vero che lo PhysX ha di bisogno di schede di fascia alta come dici tu!
Io con la GTS250 lo gestisco alla grande e gioco dovunque a 8XQ AA e 16X AF Alta qualità 1680x1024
Vedi in firma

Non ne vero che lo PhysX ha di bisogno di schede di fascia alta come dici tu!
Io con la GTS250 lo gestisco alla grande e gioco dovunque a 8XQ AA e 16X AF Alta qualità 1680x1024
Vedi in firma
Perchè tu usi la gtx 260 come primaria e la gts 250 solo per la gestione della fisica, mentre noi parliamo di una sola scheda per gestire il tutto in FullHD, per questo affermiamo che non reggerebbe.
Ora come ora trovi una gtx 470 della Zotac, ottimo brand a circa 195€.
Fossi in te ci farei un pensierino, in quanto a quel prezzo è molto convenievole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro