La migliore scheda video sui 150-200 euro?

Pubblicità
Per adesso sì, se in futuro nelle soluzioni custom non si potrà far più è un altro paio di maniche. Conclusione: spicciatevi :asd:

Non avessi preso la 6870 all'uscita (perché onestamente mi aspettavo qualcosa di più da Cayman)adesso non avrei dubbi anche se per arrivare a 200 ho dovuto chiedere al cda del mio portafogli l'extrabudget :asd:

Scusate se mi intrometto ma io sarei in procinto di acquistare una Sapphire HD 6870 con ventola centrale. E' meglio della reference o no?
Oppure mi conviene aspettare le nuove Sapphire Toxic/Vapor-x?
Si troveranno sui 200 o aspetterei inutilmente?

Visto che sono già state presentate aspetta un pochetto. Anche se credo che il mercto italiano le prezzerà come al solito in modo sproporzionato. A quel punto, vai di sapphire ventola assiale(che è + silenziosa della reference, l'unico neo è che non butta l'aria fuori dal case ma se hai una buona areazione non sarà un problema)

Il case che prenderò sarà il Cooler Master Elite 330, che è l'unico case buono che entra nel vano in cui devo mettere il pc. Ha una ventola da 120 mm dietro, se prendo la Sapphire con ventola centrale conviene quindi che ne aggiungo un altra da 120mm davanti in entrata o no?

Una in ingresso davanti e una in estrazione dietro sono un must secondo me (e una sopra se si ha lo slot) per creare quel flusso "a S" che dovrebbe essere ottimale.

Una in ingresso davanti e una in estrazione dietro sono un must secondo me (e una sopra se si ha lo slot) per creare quel flusso "a S" che dovrebbe essere ottimale.

Infatti avevo letto la stessa cosa, una ventola davanti che immette aria fresca, e una dietro che espelle aria calda. E' necessaria quella tachimetrica?

E soprattutto, tornando a parlare di 6870, ora nel negozio online hanno tutte lo stesso prezzo, sia quella reference che la Sapphire, sono uguali o è preferibile uno dei due tipi?

La sapphire è reference.
Di quali modelli parli? Posta qualche img senza linkare lo shop però.;)

Scusa mi sono espresso male, lavora alle stesse frequenze ma il dissipatore è diverso, eccola
SC-S68701G.jpg

Questo è il modello con il dissipatore a camera di vapore, migliore di quello standard in quanto la gpu viene tenuta sia più fresca che più silensiosa. Ottima.:ok:

Ottimo, ma qual'è la differenza con la Vapor-X presentata qualche giorno fa? La Toxic è overclockata, ma la Vapor-X lavora alle frequenze base come quella che dovrei prendere io, dove sta la differenza? :boh:

Sicuro che quella sopra abbia il vapor chamber? Mi pare che proprio toxic e vapor siano le prime ad usarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro