La migliore scheda video sui 150-200 euro?

Pubblicità
Perchè tu usi la gtx 260 come primaria e la gts 250 solo per la gestione della fisica, mentre noi parliamo di una sola scheda per gestire il tutto in FullHD, per questo affermiamo che non reggerebbe.
Ora come ora trovi una gtx 470 della Zotac, ottimo brand a circa 195€.
Fossi in te ci farei un pensierino, in quanto a quel prezzo è molto convenievole.

il prezzo è molto allettante, ma aspetto la 560 per vedere come si comporta e magari acquistarla:rolleyes:

mi par cmq di capire vedendo i bech:
Gigabyte GeForce GTX 460 SOC review

che la 460gtx soc è sopra la 6870 liscia e spesso sulla 470 gtx, pertanto mi sembra di capire che a 180 euro valga la pena di prendere quella invece che a 200 una 470 o 6870 giusto???
guarda in full-hd
le prestazioni sono simili diciamo che la differenza che passa fra la più lenta la 460 e le 6870-470 è si e no in media un 2-3%
solo che la SOC è una 460 overcloccata le altre due no
perciò in caso di overclock di quelle due schede la SOC rimane un pò più indietro

il punto è ( almeno credo:lol:)
farai sli? allora buttati diretto sulla 460 soc...vai tranquillo per un po con 1 scheda sola e appena vanno giu un po i prezzi( o appena risparmi altri 160 euri) metti la seconda...da possessore garantisco prestazioni eccellenti in game!
inoltre anche se soc è overcloccabile con tranquillità fino ai 915 ( con leggero overvolt) e, in sli, arriva fino a in bench gpu score di oltre 31000....
non farai sli:
vai su 470 ( magari soc) o 6870 che sono due gran belle schede!!!

se vuoi un altro po di confusione cmq aspetterei la gtx560 :lol:

dopo una settimana di giri e rigiri di forum e recensioni varie ho deciso di aspettare la 560 gtx Ti e di spender magari anche qualcosa di piu (si parla di 250-280 euro) ma di avere una scheda che dai rumors pare abbia le prestazioni di una 6950 quindi superiori sia alla 470 e leggermente inferiori alla 570 anche per via dei consumi permettendomi in futuro un possibile sli di 560 avendo un ali da 700w...

Che dite faccio bene?

aspetto i primi bech ufficiali, nel caso costi troppo e nn valga la pena scendo sulla 470 liscia che sta sotto le 200 o faccio la pazzia della 570 che spero nel frattempo liscia vada sotto le 300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro