La migliore marca di scheda madri

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale è la migliore marca?

• Votatori totali
    117
Pubblicità
Jacker ha detto:
Con me e quello che l'ha comperata ha funzionato e funzia alla perfezione mi ha detto...

Asus ?? Sounds Good :biglaugh: !

;)
secondo me non lgi garbava il mio procio con fsb 400mhz anche se da specifiche avrebbe dovuto supportarlo.

Salve ragazzi, insomma alla fine della fiera se uno che non deve overcloccare ma deve solamente lavorare col pc in santa pace e fare grafica e se capita giocare che scheda gli consigliereste?
Io ho una Asus P4S800D chip SiS655FX e non la voterei ancora come marca visto che devo risolvere dei problemi di compatibilità di ram, ma se si ricsolve tutto non ho problemi a votare Asus.
Domanda: come vedo da Asus probe la temp della mobo?
Grazie.

Quindi Steel che mi consiglieresti di mettere come mobo, compatibilmente con il resto della configurazione che non ho voglia di cambiare?
Stando intorno ai 100 euro, arrotondabili per sccesso?
---------------

intanto puoi provare ad aggiornare il bios alla versione più recente e vedere se migliora la situazione con la ram. per qunto riguarda il consiglio, se vuoi cambiarla personalemte ti consiglio la Asus P4P800, se puoi la deluxe.

ciao

Il bios è stato aggiornato poco tempo fa e la situazione con la ram non è migliorata, per quanto riguarda la mobo, vedo quanto costa e se è compatibile con Prescott 3 Ghz 478.
Grazie x adesso.

Personalmente voto abit :ghignopin ... posseggo da un pò di tempo una "ABIT NF7-S rev.2.0" che mi permette di o.c. senza problemi cpu e tim. delle DDR :banana: ... al momento non mi da problemi di alcun genere .
In precedenza avevo una QDI (non l'ho mai o.c. ero troppo piccino per capirne qualcosa) che mi è durata molti anni senza fare casini o altro ... non c'è in lista altrimenti la votavo.
In futuro... non sò... vedrò le nuove nate che supporteranno le cpu AMD (le preferisco :asd: )... anche seavro un'occhio di riguardo per le Abit.

ho votato asus per la qualità dei suoi prodotti in generale, non solo per le mobo. la mia p4c880e deluxe è una bestia.

:cry: ragazzi,vedo che per quanto riguarda l'overk. io in confronto a voi non ne capisco niente,
allora aiutatemi: ho una asus p5p800 e una cpu pentium 4 2.8 memoria s3+
con valori di 2,5-3-3-8 presi con cpuz me la fate andare come un turbo?

Ultima modifica:
Io ho votato ( e uso :asd: ) Abit.
Ne ho montate usate parecchie e non mi hanno mai dato problemi, nonostante i vari strapazzi a cui sono state sottoposte.

Anche vero che le Dfi non sono malaccio..... LanParty rulez

Steel la P4P800 delux, è compatibile con il prescot 3.0 Ghz 478?
Sai sono quasi tentato di cambiare anche la mobo.

Cucciolo73 ha detto:
Steel la P4P800 delux, è compatibile con il prescot 3.0 Ghz 478?
Sai sono quasi tentato di cambiare anche la mobo.

si, 478 si

"Socket 478 per processore Intel Pentium 4 / Celeron fino a 3.2GHz+ "

Grazie Marcosnk, allora potresti dimri anche x favore quali ram per dual channel aggiungeresti tra A DATA, Kingston e Geil compatibili con la p4p800 delux, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro