La mia vita a un bivio. 2900xt: vendo o tengo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente io vedo al massimo che la 2900 si avvicina alla gts a default (e in diversi giochi è sotto già così)..ma in overclock è tutta un altra storia ;)

forse te li dovresti riguardare tutti senza soffermarti al primo :sisi:

e addirittura hai la faccia tosta di paragonarla alla gtx la tua??? :shock::shock:...ma li hai guardati bene??

non so se hai visto che razza di sistemi ci sono in giro in questo forum, ma ne abbiamo viste tante e non siamo certo sprovveduti..di utenti che si vantavano della propria superiore 2900 ne sono passati, e guarda un pò molti di quelli sono passati o a gts o a gtx...chissà perchè??

veramente io vedo al massimo che la 2900 si avvicina alla gts a default (e in diversi giochi è sotto già così)..ma in overclock è tutta un altra storia ;)

forse te li dovresti riguardare tutti senza soffermarti al primo :sisi:

e addirittura hai la faccia tosta di paragonarla alla gtx la tua??? :shock::shock:...ma li hai guardati bene??

non so se hai visto che razza di sistemi ci sono in giro in questo forum, ma ne abbiamo viste tante e non siamo certo sprovveduti..di utenti che si vantavano della propria superiore 2900 ne sono passati, e guarda un pò molti di quelli sono passati o a gts o a gtx...chissà perchè??

nn skivare l'argomento

e nn stiamo parlando della gtx ma del confronto tra 2900xt 8800gts 640

io nn mi soffermo al primo

guarda tutti i benchmark e poi dimmi

cmq la 2900 si overcloakka e pure bene

io l'ho portata da 750/1660 a 860/1800

io nn dico ke la gts da 640 faccia skifo anzi

è un'ottima scheda con la quale si può giocare a tutto al max

io volevo addirittura comprarmela

ma nn mi venire a dire ke è mejo della 2900 ti prego

sono quasi allo stesso piano

x es: la 2900 è 100

e la gts da 640 è 95

quando i driver della 2900 erano acerbi addirittura la 7900gtx la superava

ma con questi nuovi catalyst 7.12

ora la 2900 a def arriva quasi alla gt

nn andiamo oltre

ciao

certo sono quasi allo stesso piano, con la amd sotto..e non hai considerato i nuovi forceware dato che consideri i nuovi catalyst, che in quella rece non ci sono

io vedo diversi giochi dove la 2900 è sotto tu pare continui a ignorarli

masteroftheuniv ha detto:
continua a pensarla pure come vuoi, l'ultima frase fa vedere bene quanto tu te ne intenda..

ps ti faccio davvero i complimenti per il tuo oc..110mhz sul core +15%..invece la mia povera gts ne fa solo 210 in più, un "misero" +42%

per favore evita di parlare di capacità di oc, g80 e successivamente g92 hanno capacità infinitamente superiori, poi tu puoi pensarla come vuoi..questi sono i fatti

ma la verità a volte fa male

ps: ti do un consiglio, visto che sei nuovo dell'ambiente, vatti a fare un giro qui http://www.xtremesystems.org/forums/index.php così ti accorgi cosa vuol dire avere davvero un pc degno di nota ;)

certo sono quasi allo stesso piano, con la amd sotto..e non hai considerato i nuovi forceware dato che consideri i nuovi catalyst, che in quella rece non ci sono

io vedo diversi giochi dove la 2900 è sotto tu pare continui a ignorarli

continua a pensarla pure come vuoi, l'ultima frase fa vedere bene quanto tu te ne intenda..

ps ti faccio davvero i complimenti per il tuo oc..110mhz sul core +15%..invece la mia povera gts ne fa solo 210 in più, un "misero" +42%

per favore evita di parlare di capacità di oc, g80 e successivamente g92 hanno capacità infinitamente superiori, poi tu puoi pensarla come vuoi..questi sono i fatti

ma la verità a volte fa male

ps: ti do un consiglio, visto che sei nuovo dell'ambiente, vatti a fare un giro qui http://www.xtremesystems.org/forums/index.php così ti accorgi cosa vuol dire avere davvero un pc degno di nota ;)
ho visto la gts 512 17k al 3dmark06, vmoddata ma devo dire che è una gran scheda video....;)

ho visto la gts 512 17k al 3dmark06, vmoddata ma devo dire che è una gran scheda video....;)
:inchino:concordo.....cmq dai senza tante polemiche da possessore di ati non posso far altro ke dire ke la gts viaggia su altri mondi di o.c. rispetto alla ati....:ok: fosse ke lo sli è ancora così dietro:doh:

nn skivare l'argomento

e nn stiamo parlando della gtx ma del confronto tra 2900xt 8800gts 640

io nn mi soffermo al primo

guarda tutti i benchmark e poi dimmi

cmq la 2900 si overcloakka e pure bene

io l'ho portata da 750/1660 a 860/1800

io nn dico ke la gts da 640 faccia skifo anzi

è un'ottima scheda con la quale si può giocare a tutto al max

io volevo addirittura comprarmela

ma nn mi venire a dire ke è mejo della 2900 ti prego

sono quasi allo stesso piano

x es: la 2900 è 100

e la gts da 640 è 95

quando i driver della 2900 erano acerbi addirittura la 7900gtx la superava

ma con questi nuovi catalyst 7.12

nn andiamo oltre

ciao

forse è superiore la tua ma moltissimi giochi sono ottimizzati Nvidia e alla fine va a finire che una GTS risulta superiore.
Senza contare poi che in OC son cavoli amari :asd:

forse è superiore la tua ma moltissimi giochi sono ottimizzati Nvidia e alla fine va a finire che una GTS risulta superiore.
Senza contare poi che in OC son cavoli amari :asd:

Nvidia ha una doppia fortuna

1)Ha un sacco di giochi ottimizzati e quindi tanti privilegi nel gaming

2)la serie g80 e g92 hanno gli shader overcloakkabili invece quelli di ati sono fissi

cmq smettiamola di litigare a "Ki ce l'ha + grosso"

ne stiamo facendo una questione personale

entrambi abbiamo un ottimo computer ke nel gaming fa paura e nn solo

nn ci stiamo affatto lamentando delle prestazioni ke ottengono nei bench

quindi questa discussione potrebbe finire qui

cmq riepilogando la 2900xt in quanto ottima scheda ke mi ha soddisfatto moltissimo la tengo fino all'uscita del R700 e controparte Nvidia in questa estate

a giugno luglio il mercato delle vga si rivoluzionerà con vere schede video dual core

allora si ke ci si potrà confrontare alla pari poikè ati disporrà sul mercato una scheda di fascia estrema rivaleggiando Nvidia

ciao

masterintheuniv, cerca di non usare un'interlinea così elevata nei tuoi messaggi. Non ha senso mettere uno spazio ad ogni riga di testo, i tuoi post diventano inutilmente lunghi (e per chi non lo sapesse, anche gli spazi vuoti occupano spazio nel database del forum).

Grazie

aspetterei almeno le tre settimane che separano l'arrivo della ati dual gpu...pensando alla quotazione della 3870 secondo me verrà proposta tra i 350 e 400euro

ma il crossfire di hd3870 ha costi nascosti.... quindi io aspetterei...
Consumano in 2 circa 500w...
Se hai un ali che le regge potresti provarci..
cmq a che risoluzioni giochi??
costi nascosti??
x esempio? 2 3870 in idle consumano la metà di una gt e in full load poco +!
Cmq sto iniziando a odiare l'atteggiamento denigratorio di alcuni estremisti!
Basta! non tutti DEVONO avere una ferrari! come fate a dire che la 2900xt è una scheda inferiore? parlate di consumi??? ma se non fate altro che parlare di okk(quad a 4ghz??)? pensate che si alimentino a caramelle/ora?
la hd2900xt è un'ottima scheda, e finche col tuo pc giochi con tutto al max 6 :ok:!
Se cmq non 6 un invasato del 1600x900 con AA 16x e filtri a palla puoi "sopravvivere" x tutto il 2008!
Vorrei vedere se le xsone ferme al semaforo con i bmw si mettono a prendere x il culo chi ha una fiat! basta, datevi una regolata

vabè allora la hd2900xt è maggiore di una gtx/GT/GTS512 dai su!...
Si parlava di consumi in singola scheda confrontati con altre schede anche superiori e consuma di + , andando un pelo meno e fà un rumore bestiale al 100% d'uso (4000giri di ventola si sentono eccome)

costi nascosti??
x esempio? 2 3870 in idle consumano la metà di una gt e in full load poco +!
Cmq sto iniziando a odiare l'atteggiamento denigratorio di alcuni estremisti!
Basta! non tutti DEVONO avere una ferrari! come fate a dire che la 2900xt è una scheda inferiore? parlate di consumi??? ma se non fate altro che parlare di okk(quad a 4ghz??)? pensate che si alimentino a caramelle/ora?
la hd2900xt è un'ottima scheda, e finche col tuo pc giochi con tutto al max 6 :ok:!
Se cmq non 6 un invasato del 1600x900 con AA 16x e filtri a palla puoi "sopravvivere" x tutto il 2008!
Vorrei vedere se le xsone ferme al semaforo con i bmw si mettono a prendere x il culo chi ha una fiat! basta, datevi una regolata
Si però il Q6600 a 4GHz ce lo porti te per scelta tua e accetti le relative conseguenze invece nel caso della HD2900XT, se la vuoi, sei costretto a prenderla così, con i relativi difetti di rumorosità e consumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro