Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il crossfire di hd3870 ha costi nascosti.... quindi io aspetterei...
Consumano in 2 circa 500w...
Se hai un ali che le regge potresti provarci..
cmq a che risoluzioni giochi??
mo non spariamo numeri a caso...al momento la sk ke consuma di più è proprio la 2900xt...circa 160W...se due 3870 arrivassero a 500W vorrebbe dire ke una ciuccia 250W il ke dai test fatti anke da TGH non è vero...
cmq ritornando in topic melgio tenerla e vedere poi cosa offre il mercato...
se non ci credi allora è inutile che vendi.:doh:
se vuoi vendere vuol dire che problemi ne hai :sisi:
vojo scalare le classifike dei benchscusa la domanda...
ma nn riesci a giocare con qualche titolo oppure vorresti scalare le classifiche dei bench???:asd:
guarda ormai è questione di poco tempo l'uscita delle nuove vga, io fossi in te aspetterei, alla fine come hai detto tu i giochi vanno più che bene...capisco che vuoi benchare al top ma devi mettere che se cambi ora ti mangerai le mani dopo visto che per tra una manchata di giorni usciranno nuove cose...cmq meglio prendere una singola vga con le prestazioni di due...vojo scalare le classifike dei bench
poikè vojio il massimo dal computer
basta che spendi altri 3000-4000€ (comprensivi di fullhd da 42", altrimenti ne bastano 200€) e ti fai un pc come quello di most che è attualmente quello più potente del foro, anche se lud lo segue da vicino :sisi:masteroftheuniv ha detto:poikè vojio il massimo dal computer
quoto r4z3r....le ho avute entrambe e la 640 và piu di una 2900xt nei giochi....veramente nei giochi la gts 640 va di più (e questo è a default)
è solo nel 3dmark che va meglio la 2900xt e ormai manco più di tanto (prova a fare qualche 3dmark e ti accorgerai che il divario si è assottigliato)
basta che spendi altri 3000-4000€ (comprensivi di fullhd da 42", altrimenti ne bastano 200€) e ti fai un pc come quello di most che è attualmente quello più potente del foro, anche se lud lo segue da vicino :sisi:
infatti ho messo l'asta a 240 con il compralo subito, tanto avevo deciso di tenermele fino a maggio e non credevo la prendessero....poi :love: uno l'ha presa e sono corso sotto il crossfire 3870...adesso a quel prezzo non la compra più nessuno ti prendi una gt