Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
......porca hai ragione....ma mi basta il 24....il 39 della samsung starà in sala:asd:ti manca il 42" ;):asd:
x i consumi nn sparoi cifre a caso...guardatevi bene le tabelle dei consumi delle schede dx10 di TH e poi vediamo...una hd2900xt in full raggiunge i 300w..
Guardate qui http://www.tomshw.it/guides/hardware/graphic/20071211/images/044.gif
Io nn parlo mai a vanvera...
si ma in cross và di piu(driver ati premettendo) e spende ugualea quanto pare per avere migliori prestazioni potrebbe passare ad una 8800gts per risparmiare ed evitare il crossfire...
una 8800gts 512 costa 300 euro, mentre due hd3870 costano 400 e passa euro...la gts 512 con un ottimizzazione ulteriore dei driver da parte di nvidia darà filo da torcere anche al crossfire di ati...inoltre se nn sbaglio consuma di meno in full la gts...si ma in cross và di piu(driver ati premettendo) e spende uguale
lui mi sa che ha un 22 e un 42 sulla scrivania :skept::shock::asd:......porca hai ragione....ma mi basta il 24....il 39 della samsung starà in sala:asd:
quoto per i consumi:ok:...le ati come sappiamo.....:chupachupsucchiano.....per quanto riguarda le prestazioni.....beh....basta ke guardi i bench di most...(e aspetti 5-6 gg per i miei).....ci vorrebbe ludus ke si fà lo sli!!!!una 8800gts 512 costa 300 euro, mentre due hd3870 costano 400 e passa euro...la gts 512 con un ottimizzazione ulteriore dei driver da parte di nvidia darà filo da torcere anche al crossfire di ati...inoltre se nn sbaglio consuma di meno in full la gts...
si si ho visto le foto....pazzo!!!! ma meraviglioso con un blu-ray.... ci voglio provare ank'io in futuro anke se già sul mio hp il bd và piu ke bene:asd:lui mi sa che ha un 22 e un 42 sulla scrivania :skept::shock::asd:
io penso che una 8800gts 512 i 17k li prende allo 06 con un q6600 occato...ora vedo se in giro trovo qualche bench...;)quoto per i consumi:ok:...le ati come sappiamo.....:chupachupsucchiano.....per quanto riguarda le prestazioni.....beh....basta ke guardi i bench di most...(e aspetti 5-6 gg per i miei).....ci vorrebbe ludus ke si fà lo sli!!!!
p.s. guarda il mio audio:inchino:....lui mi sa che ha un 22 e un 42 sulla scrivania :skept::shock::asd:
giusto....:sisi::asd:stiamo andando O.T. da matti, cmq basta che metto il mio pc in salotto e vi frego tutti ;)
veramente nei giochi la gts 640 va di più (e questo è a default)
è solo nel 3dmark che va meglio la 2900xt e ormai manco più di tanto (prova a fare qualche 3dmark e ti accorgerai che il divario si è assottigliato)
basta che spendi altri 3000-4000€ (comprensivi di fullhd da 42", altrimenti ne bastano 200€) e ti fai un pc come quello di most che è attualmente quello più potente del foro, anche se lud lo segue da vicino :sisi: