D
deleted_271768
Ospite
Onestamente non so neanche io perché ho messo quel 91 :sisi: :lol:Ah ma io credevo che @Yoshi91 fosse del 91 AHAHAH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non so neanche io perché ho messo quel 91 :sisi: :lol:Ah ma io credevo che @Yoshi91 fosse del 91 AHAHAH
Sarà il diametro...:luicera:Onestamente non so neanche io perché ho messo quel 91 :sisi: :lol:
Ti pregooo xD se non mi mettono like di solito passo alle minacce per mpSe non ti mettono like ti offendi?
Se ti regalo i miei 6449 like diventi Dalai Lama? :asd:
È la lunghezza, in centimetriSarà il diametro...:luicera:
La dicitura "Se ti sono d'aiuto premi Mi piace" nella firma aumenta il throughput di like del 45%Ti pregooo xD se non mi mettono like di solito passo alle minacce per mp
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dovrei scriverlo allora xD è risaputo che piú mi piace si Hanno più si è fighiÈ la lunghezza, in centimetri
La dicitura "Se ti sono d'aiuto premi Mi piace" nella firma aumenta il throughput di like del 45%
Infatti devo trovare il modo migliore di raffreddarlo, senza spendere troppo.Puoi prestarlo anche a me così fa un giretto sotto azoto xD
https://www.tomshw.it/forum/members/?type=likes ottavo bitches :rock:Dovrei scriverlo allora xD è risaputo che piú mi piace si Hanno più si è fighi
Parli di metodi convenzionali o ci vuoi benchare ?Infatti devo trovare il modo migliore di raffreddarlo, senza spendere troppo.
Fai come me,appena fanno 40 gradi apri lo sportello e ci infili il ventilatore xDParli di metodi convenzionali o ci vuoi benchare ?
Un overclock fatto per divertimento (mai fatto), niente di esagerato, giusto per spremere al meglio i 6 core.Parli di metodi convenzionali o ci vuoi benchare ?
Dipende molto da budget, c'è qualche aio interessante, altrimenti per 170 euro circa cominci a mettere le basi per un impianto a liquido, a me è rimasta pure qualcosa. Una vaschetta xspc combo con pompa da 750lt/hUn overclock fatto per divertimento (mai fatto), niente di esagerato, giusto per spremere al meglio i 6 core.
Regalateli da solo :PSe non ti mettono like ti offendi?
Se ti regalo i miei 6449 like diventi Dalai Lama? :asd:
Beh io ero mod fino ai primi di maggio ma ho rinunciato perche' certe cose le vedo in modo diverso e non le condivido. :)
Ognuno la pensa come vuole :)Beh io ero mod fino ai primi di maggio ma ho rinunciato perche' certe cose le vedo in modo diverso e non le condivido. :)
Prima ti portavo rispetto per l'età , adesso che ho scoperto che sei un sedicenne non ti porterò lo stesso rispetto di prima :patpat:Onestamente non so neanche io perché ho messo quel 91 :sisi: :lol: