La mia storia su Tom's e chi sono.

Pubblicità
Che bello, noto con piacere che bastano 5 minuti di sano delirio per mandare a "donne di facili costumi"anche la più normale delle discussioni.:rock:

P.S.
Forse mi sbaglio ma ultimamente sto notando da parte di Falco75 una strana propensione riguardo il percuotere chiappe altrui (non sarà per caso qualche forma di feticismo?)

Ultima modifica:
Scusa ma Michael Jackson si è sbiancato ,in questo caso è più consono dire "e chi sei? Calimero?"
no no, lui ha scritto "sono tornato nero" e non "sono diventato bianco" quindi la similitudine con Michael Jackson è più adatta soprattutto ora che sarà ancora più nero (freddura mortuaria)

4:40 in poi... GRAZIE @EasyMan in Primis @mazza94 @Falco75 (se ti interessa al minuto 3:10 C'e il G3ONE) @RasTaFi e anche agli altri per aver dato vita ad una macchina da Gaming,vi ringraziamo sia io che il mio amico <3
Se vi interessa il 10 giugno in LIVE monteremo la bestia
Grazie ancora :love:

Grande, tuttavia....
stiamo aspettando le bustarelle :oogle:

Scherzo ovviamente, vedrò il 10 giugno di darci un occhio se sarò in casa! Buona fortuna :brindiamo:

4:40 in poi... GRAZIE @EasyMan in Primis @mazza94 @Falco75 (se ti interessa al minuto 3:10 C'e il G3ONE) @RasTaFi e anche agli altri per aver dato vita ad una macchina da Gaming,vi ringraziamo sia io che il mio amico <3
Se vi interessa il 10 giugno in LIVE monteremo la bestia
Grazie ancora :love:
Perché in cosa ti ho aiutato? Mica ricordo! Tanto se non mi passi quel G3 sto PC piglia fuoco. :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro