D
deleted_271768
Ospite
Vecchiettiii andate a fa' i tornei di briscola che ci fate quaaaa:popo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vecchiettiii andate a fa' i tornei di briscola che ci fate quaaaa:popo:
Ma frequenta ancora il forum...azz viator!!Guardate che @viator si offende poi :lol: ...
Eccolo!!!! porca miseria era un po che non ti vedevo!!!:DVisualizza allegato 246736 chi osa disturbare i miei trastulli,rampogne e reprimende!!!! è ora di richiamare il traghettatore?
Visualizza allegato 246735
Dai su,tu e @Falco75 siete i cimeli storici del forum :asd:
ma soprattutto... [modalità blume] usate lo spoiler [/modalità blume]Visualizza allegato 246736 chi osa disturbare i miei trastulli,rampogne e reprimende!!!! è ora di richiamare il traghettatore?
Visualizza allegato 246735
e chi sei? Michael Jackson?Grande @viator
non mi hai detto niente che sono tornato nero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma Michael Jackson si è sbiancato ,in questo caso è più consono dire "e chi sei? Calimero?"e chi sei? Michael Jackson?
no no, lui ha scritto "sono tornato nero" e non "sono diventato bianco" quindi la similitudine con Michael Jackson è più adatta soprattutto ora che sarà ancora più nero (freddura mortuaria)Scusa ma Michael Jackson si è sbiancato ,in questo caso è più consono dire "e chi sei? Calimero?"
Perché in cosa ti ho aiutato? Mica ricordo! Tanto se non mi passi quel G3 sto PC piglia fuoco. :brindiamo: