Valtence
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 118
Tu sei serio e cazzuto,rimani cosi che mi piace sto carattere xDDevo rispondere cordialmente per diventare mod? Quindi no..."il tuo PC fa schifo alla minchia" cit. Mazza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei serio e cazzuto,rimani cosi che mi piace sto carattere xDDevo rispondere cordialmente per diventare mod? Quindi no..."il tuo PC fa schifo alla minchia" cit. Mazza.
Why?Diventare mod ?
Non lo consiglierei al mio peggior nemico :sisi:
:vv:
Ahah non ricordarmi quel 3d tutti contro di me perché sono stato sincero dall' inizio xDCome quello che voleva mettere una 480 su un core Duo.
Flammone :popo:Praticamente non bisogna essere teste calde come me xD anche se tutto sommato ho sempre risolto tutti i problemi nei 3d che ho partecipato
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
:asd:Devo rispondere cordialmente per diventare mod? Quindi no..."il tuo PC fa schifo alla minchia" cit. Mazza.
Peggio quello del'altro topic che diceva che con E8xxx e una rx 460 reggeva the witcher 3...La 480 veniva limitata dal mio 4690 a 144hz, figurarsi da una CPU di 9 anni fa. Adesso sono passato ad un 5820k, vediamo che sa fare questo bimbo.
Shhh, li facciamo lavorare dandogli le speranze di diventare modDiventare mod ?
Non lo consiglierei al mio peggior nemico :sisi:
:vv:
Quando una PS4 risolve i tuo problemi con 200€, ma no, voglio il piccì da gheiming che è mejo.Peggio quello del'altro topic che diceva che con E8xxx e una rx 460 reggeva the witcher 3...
Ma a chi vuoi far passare questo guaio. Per moderare certi elementi ci vogliono i dobermann.Shhh, li facciamo lavorare dandogli le speranze di diventare mod
È soprattutto devo dare contro a chi ha più esperienza di me solo per il gusto di farlo xDQuando una PS4 risolve i tuo problemi con 200€, ma no, voglio il piccì da gheiming che è mejo.
È soprattutto devo dare contro a chi ha più esperienza di me solo per il gusto di farlo xD
@Yoshi91 io flammo sempre se sono sicuro di quello che dico lo ammetto sono una testa calda però basta vedere i mi piace per tutte le persone che ho aiutato o almeno credo funzioni così xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum