PROBLEMA la mia scheda video è impazzita

pagna

Utente Attivo
202
1
la guida per la pulizia da eventuali virus l'hai continuata a ignorare o l'hai fatta ma il problema continua a persistere?

prima l'avevo ignorata di nuovo XD
adesso però l'ho fatta, poi ho disinstallato i driver e reinstallati ma niente da fare.....
ma perdo molto in prestazioni se non ci tengo i driver?
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
prima l'avevo ignorata di nuovo XD
adesso però l'ho fatta, poi ho disinstallato i driver e reinstallati ma niente da fare.....
ma perdo molto in prestazioni se non ci tengo i driver?

praticamente non giochi a nessun gioco, se non sbaglio senza driver appositi installati appaiono messaggi per la mancanza di alcuni file e non si avviano, quindi direi che la perdita di prestazioni e pressappoco del 100% di prestazioni :utonto:

p.s. forse prato fiorito si avvia
 

pagna

Utente Attivo
202
1
praticamente non giochi a nessun gioco, se non sbaglio senza driver appositi installati appaiono messaggi per la mancanza di alcuni file e non si avviano, quindi direi che la perdita di prestazioni e pressappoco del 100% di prestazioni :utonto:

p.s. forse prato fiorito si avvia

in realtà mi partono tutti i giochi......forse, da quello che mi stai dicendo, non ho disinstallato i driver ma solo catalyst.....
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
in realtà mi partono tutti i giochi......forse, da quello che mi stai dicendo, non ho disinstallato i driver ma solo catalyst.....

non so che dirti, ho sempre installato i driver prima di pensare anche lontanamente a giocare, è sempre una delle prime cose che faccio sia sul mio che su molti altri pc che mi sonoc apitati per le mani di altri, però sono capitati 2 utenti che con pc nuovo senza averli installati dopo l'assemblaggio per dimenticanza, si erano ritrovati sul forum a chiedere perchè non gli partissero i giochi e una volta installati i driver quel problema non gli si ripresentava per quello ti ho scritto in quella maniera :)

- - - Updated - - -

p.s. l'altro utente con lo stesso problema ha risolto così:

http://www.tomshw.it/forum/schede-v...-se-attacco-il-cavo-ethernet.html#post3464115
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili