Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la cpu infatti non la tocchi, la lasci esattamente dove si trova, si cambia il dissipatoresui componenti standard mi sono sempre arrangiato (potete immaginare i risultati) ma su CPU e cose più delicate preferisco non metterci mano.
il problema non è i9 in se ma il fatto che sia la serie X, che senso ha visto che il 10900k ha esattamente 10 core anche quello?proporre un 10900x dopo 5 anni di ryzen è qualcosa che fa ridere, quanto l'hai pagato quel pc?
ho lo stesso case, mettere un aio da 240 significa bestemmiare e poterlo mettere solo in posizione frontale dopo aver rimosso la struttura porta hard disk/ssdCome AIO, essendo un case vecchio, sei limitato a massimo 240mm, che non sono molti.
non l'ho mica capito il tuo post ???proporre un 10900x dopo 5 anni di ryzen è qualcosa che fa ridere, quanto l'hai pagato quel pc?
si si, dall'etichetta sul case ho capito dove ti sei assemblato il PC.grazie di nuovo per i preziosi consigli. ne farò tesoro
giusto per fare chiarezza il pc l'ho configurato io partendo da una base preimpostata, ho personalizzato qualcosa tra cui il case, il configuratore ha poi dato l'ok, darò un feedback per fargli sistemare questo aspetto
sui componenti standard mi sono sempre arrangiato (potete immaginare i risultati) ma su CPU e cose più delicate preferisco non metterci mano.
ora aspetto la risposta del produttore e da li capirò come muovermi
se l'avesse acquistato 2 anni fa il 10900X, c'era già in commercio il 3900x, se invece gli è stato venduto ora, è una grossa truffanon l'ho mica capito il tuo post ???
ma la cpu infatti non la tocchi, la lasci esattamente dove si trova, si cambia il dissipatore
comunque chi ha assemblato quel pc si merita una tirata di orecchie come si deve, dissipatore stock su un i9 da 165w !!! pazzia
nemmeno gli oem osano tanto
ah ok.se l'avesse acquistato 2 anni fa il 10900X, c'era già in commercio il 3900x, se invece gli è stato venduto ora, è una grossa truffa
non volevo crederci nemmeno io eppure proprio questo è il dissipatore intel per lga2066Io non posso credere che Intel venda il 10900X con quel pezzo di ferro.
vero ma lga 2066 ha fori diversi da lga 115x o 1200ma che loro abbiano "riciclato" quello di un altra CPU meno prestante.
è vergognoso un simile dissipatore su un 10900Xnon volevo crederci nemmeno io eppure proprio questo è il dissipatore intel per lga2066
![]()
però qualcosa mi dice che sia venduto a parte anziché con le cpu, il che peggiora solo la situazione si intende
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vero ma lga 2066 ha fori diversi da lga 115x o 1200
io gli avrei lasciato il pc in negozio e mandato una lettera dell'avvocato dove gli chiedo i danni per le ore di lavoro perse, quel tecnico (senza tanti giri di parole) è un grandissimo ignorante, non esiste ne in cielo e ne in terra che un dissipatore stock ti regga 280w, penso si noti la differenza in questa fotoaggiornamento: ho chiesto una riparazione ed è stato sostituito il processore (pare fosse difettoso) con la pasta termica ma non il dissipatore perchè a detta del tecnico andava più che bene.
Pazzesco se è così, ho seguito questo thread dall inizio, non ho partecipato molto perché non ho le vostre competenze e non ho il vostro sapere ma lho seguitoio gli avrei lasciato il pc in negozio e mandato una lettera dell'avvocato dove gli chiedo i danni per le ore di lavoro perse, quel tecnico (senza tanti giri di parole) è un grandissimo ignorante, non esiste ne in cielo e ne in terra che un dissipatore stock ti regga 280w, penso si noti la differenza in questa foto
entra nel bios, fai una foto con il telefono e resetta le impostazioni di fabbrica, quasi sicuramente ti avrà pesantemente fatto undervolt alla cpu, resettati i parametri dovrebbe tornarti a quelle temperature, quindi in un modo o nell'altro hai un pc che ti va di merd* e lui si è intascato i tuoi soldi
Stupidaggini...stato sostituito il processore (pare fosse difettoso)
Quello non è un tecnico, è un incompetente.aggiornamento: ho chiesto una riparazione ed è stato sostituito il processore (pare fosse difettoso) con la pasta termica ma non il dissipatore perchè a detta del tecnico andava più che bene.
Ora le temperature della CPU sono nella norma ma ancora un pò altine, provvederò personalmente alla sostituzione col Fuma 2 suggerito più volte.
Quando riuscirò a mettere da parte due spiccioli farò il pensiero sull'acquisto di una quadro e lì vi romperò ancora un pò le scatole, ma passerà qualche mese..
Ringrazio di nuovo per il tempo e le competenze a me dedicate