Salve, ho bisogno di raccontare a qualcuno il mio travaglio.
A febbraio, stupido me, decido di passare a fastweb perché i miei 8 mega (stentati) nel 2017 mi stanno stretti. Parlo con i tecnici fastweb almeno una decina di volte e tutti mi "assicurano" che con l'abbonamento da 20 mega avrei raggiunto almeno i 13/14 mega e che avrei SICURAMENTE avuto un miglioramento rispetto alla mia linea attuale telecom.
Io sono titubante ma dopo aver parlato con 10 tecnici diversi mi lascio convincere ed accetto di passare. Nel passaggio, mi lasciano una settimana completamente isolato senza internet e telefono.
Il 16 marzo, mi viene attivata la linea, faccio uno speed test ed il risultato mi fa raggelare il sangue, 8 mega con l'abbonamento da 20. Nessun miglioramento rispetto alla mia linea precedente...
Fin qui, nonostante mi senta completamente truffato dopo quello che mi era stato promesso, cerco di metterci una pietra sopra.
I problemi iniziano il fine settimana, quando la linea magicamente scompare e rimango completamente isolato. Non posso contattarli perché ho anche finito i giga sul telefono e la telefonata da cellulare costa svariati euro al minuto...
il lunedì la linea torna funzionante, mi illudo che sia stato un problema temporaneo...ma il successivo fine settimana la linea scompare di nuovo, sono ancora senza giga ed i 14 giorni di recesso SCADONO la domenica che sono senza linea.
Due giorni dopo ho deciso di tornare a Telecom, di migrare perché non posso perdere il numero di casa. Ora non so cosa mi aspetta, quanto mi faranno pagare la disattivazione e quanto tempo rimarrò senza linea. Sicuramente farò un reclamo e proverò a non pagare i 119 euro di penale nonostante siano scaduti i 14 giorni, sono amareggiato, ho perso tempo e maledetto il giorno che ho deciso di cambiare operatore telefonico.
A febbraio, stupido me, decido di passare a fastweb perché i miei 8 mega (stentati) nel 2017 mi stanno stretti. Parlo con i tecnici fastweb almeno una decina di volte e tutti mi "assicurano" che con l'abbonamento da 20 mega avrei raggiunto almeno i 13/14 mega e che avrei SICURAMENTE avuto un miglioramento rispetto alla mia linea attuale telecom.
Io sono titubante ma dopo aver parlato con 10 tecnici diversi mi lascio convincere ed accetto di passare. Nel passaggio, mi lasciano una settimana completamente isolato senza internet e telefono.
Il 16 marzo, mi viene attivata la linea, faccio uno speed test ed il risultato mi fa raggelare il sangue, 8 mega con l'abbonamento da 20. Nessun miglioramento rispetto alla mia linea precedente...
Fin qui, nonostante mi senta completamente truffato dopo quello che mi era stato promesso, cerco di metterci una pietra sopra.
I problemi iniziano il fine settimana, quando la linea magicamente scompare e rimango completamente isolato. Non posso contattarli perché ho anche finito i giga sul telefono e la telefonata da cellulare costa svariati euro al minuto...
il lunedì la linea torna funzionante, mi illudo che sia stato un problema temporaneo...ma il successivo fine settimana la linea scompare di nuovo, sono ancora senza giga ed i 14 giorni di recesso SCADONO la domenica che sono senza linea.
Due giorni dopo ho deciso di tornare a Telecom, di migrare perché non posso perdere il numero di casa. Ora non so cosa mi aspetta, quanto mi faranno pagare la disattivazione e quanto tempo rimarrò senza linea. Sicuramente farò un reclamo e proverò a non pagare i 119 euro di penale nonostante siano scaduti i 14 giorni, sono amareggiato, ho perso tempo e maledetto il giorno che ho deciso di cambiare operatore telefonico.