La Maglietta di Tom's

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manolo ha detto:
Ragazzi...apparte il vostro flood incontrollato, ho parlato con Ferry e Roberto (Keledan):
La proposta è stata presa con molto entusiasmo, sono contenti che chi frequenta il forum voglia oltre che parteciparvi, avere qualcosa di tangibile. L'idea e' di fare qualcosa più in là....era venuto fuori parlando, la data dello smau...Cmq sappiate che si può sicuramente fare. ;)
sono contento che l'iniziativa sia stata presa in considerazione :)
stay tuned

fighata , ammmesso che la fate sarà reperibbile solo a SMAU?
speo che farete in modo da poterla reperire anche in seguito per i nuovi iscritti .
complimenti bella idea , mi è piaciuta:)

kablar ha detto:
fighata , ammmesso che la fate sarà reperibbile solo a SMAU?
speo che farete in modo da poterla reperire anche in seguito per i nuovi iscritti .
complimenti bella idea , mi è piaciuta:)

Pensa a quella speciale dei Mod .... :love: :chupachup :chupachup

beh nera non la consiglierei comunque...tutti i colori ma nera no...
poi certo deve comparire il "martello" come logo...

credo che se deve essere ufficiale almeno il logho di THG lo deve avere no??????
altrimenti ci si fà ridere alle spalle ,

Beh a me piacerebbe come tipologia di maglietta quella postata da Iron, con le maniche di un colore diverso dal resto della maglia, il logo in forma ovale all'altezza del cuore sulla sinistra oppure in basso a destra ed il nick con un martello di THG sulla schiena.... (anche senza nick se dovesse essere un problema personalizzarla!)

Gianbi ha detto:
Beh a me piacerebbe come tipologia di maglietta quella postata da Iron, con le maniche di un colore diverso dal resto della maglia, il logo in forma ovale all'altezza del cuore sulla sinistra oppure in basso a destra ed il nick con un martello di THG sulla schiena.... (anche senza nick se dovesse essere un problema personalizzarla!)
quoto :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro