- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
Vero,questa è la giacca che usa nei giorni feriali... :lol: :lol: :lol:ruggero ha detto:Aho...vesto con classe io :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero,questa è la giacca che usa nei giorni feriali... :lol: :lol: :lol:ruggero ha detto:Aho...vesto con classe io :D
Mr_K ha detto:x fare il cretito di tanto in tanto...
Iron ha detto:Vero,questa è la giacca che usa nei giorni feriali... :lol: :lol: :lol:
:D:D:D:D:Druggero ha detto:Mi sono dovuto accontentare...del resto tu non la mettevi più :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:K.I. ha detto:Infatti, e che ne sai se per caso trovi qualcuno in giro con la maglia? Vuol dire che è del Forum e così riesci a conoscerlo di persona!!!
NeM3Si ha detto:mi trovi a piazza puglia :P :D oppure d avanti al poerio con le fighette :D
ruggero ha detto:Ma non eri in riformatorio?:boh:
Manolo ha detto:Ragazzi...apparte il vostro flood incontrollato, ho parlato con Ferry e Roberto (Keledan):
La proposta è stata presa con molto entusiasmo, sono contenti che chi frequenta il forum voglia oltre che parteciparvi, avere qualcosa di tangibile. L'idea e' di fare qualcosa più in là....era venuto fuori parlando, la data dello smau...Cmq sappiate che si può sicuramente fare. ;)