La Maglietta di Tom's

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Barbone.jpg

barbone.jpg

questo sono io :P

Infatti, e che ne sai se per caso trovi qualcuno in giro con la maglia? Vuol dire che è del Forum e così riesci a conoscerlo di persona!!!

K.I. ha detto:
Infatti, e che ne sai se per caso trovi qualcuno in giro con la maglia? Vuol dire che è del Forum e così riesci a conoscerlo di persona!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nn mi pare una persona normale :lol: :lol: :lol:

a parte che devi essere così fortunato da trovare il giorno in cui il tizio abbia messo la maglia :D

:lol: Beh, io pensavo di prenderne 366 (nel caso degli anni bisestili :D)
Ad esempio ti potrei beccare in Piazzetta il Sabato sera :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi...apparte il vostro flood incontrollato, ho parlato con Ferry e Roberto (Keledan):
La proposta è stata presa con molto entusiasmo, sono contenti che chi frequenta il forum voglia oltre che parteciparvi, avere qualcosa di tangibile. L'idea e' di fare qualcosa più in là....era venuto fuori parlando, la data dello smau...Cmq sappiate che si può sicuramente fare. ;)

ruggero ha detto:
Ma non eri in riformatorio?:boh:

MI hai fatto saltare la copertura , :grrr: :grrr: :grrr:

sono riuscito ad evadere col cucchiaino e tu mi rovini così ? :grrr: :grrr: :grrr:

:asd:

Manolo ha detto:
Ragazzi...apparte il vostro flood incontrollato, ho parlato con Ferry e Roberto (Keledan):
La proposta è stata presa con molto entusiasmo, sono contenti che chi frequenta il forum voglia oltre che parteciparvi, avere qualcosa di tangibile. L'idea e' di fare qualcosa più in là....era venuto fuori parlando, la data dello smau...Cmq sappiate che si può sicuramente fare. ;)

Ottimo ... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro