La Maglietta di Tom's

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi non si potrebbe fare la maglietta di toms? sarebbe una bella iniziativa. magari tipo i mod con scritto mod su un braccio, insomma sarebbe una figata secondo me :D qualcuno ha idee su come possa essere messa in atto? ovviamente manolo e gli altri boss devono vedere se piace a loro l'iniziativa e come fare perchè io personalmente non so, però penso ci siano anche siti per questo... non so, se qualcuno ha delle idee e delle conoscenze su come fare si faccia avanti :lol: :lol:

Maglietta di Tom's? :D Esiste. In un incontro con Roberto (Keledan) lui la indossava.. mi sono fatto sfuggire l'occasione per corromperlo e chidergliene una :D

ps. ragazzi, io lo dico qui. Sono supermod e ok, collaboro e ok, ma non sono "dipendente" di tom's hardware a tutti gli effetti. :)

Ultima modifica:
Tummarellox ha detto:
ragazzi non si potrebbe fare la maglietta di toms? sarebbe una bella iniziativa. magari tipo i mod con scritto mod su un braccio, insomma sarebbe una figata secondo me :D qualcuno ha idee su come possa essere messa in atto? ovviamente manolo e gli altri boss devono vedere se piace a loro l'iniziativa e come fare perchè io personalmente non so, però penso ci siano anche siti per questo... non so, se qualcuno ha delle idee e delle conoscenze su come fare si faccia avanti :lol: :lol:
1)sei malato! :toccato:
3)non credo cha sia una cosa semplice xkè se la cosa si debba fare su grande scala penso che ci siano dei problemi di copyright o di diritti d'autore..

Infatti l'iniziativa dovrebbe essere presa dal sito... Quindi non ci sarebbero problemi di diritti d'autore, sbaglio ?

Manolo ha detto:
Quando lo becco gli linko il topic a Roby e vedo che dice :D

Buona idea ... una Tsh. ufficiale di THG la sfoggerei volentieri ... :nod:
pagando il giusto obolo .... naturalmente ... :nod:

Mr_K ha detto:
1)sei malato! :toccato:
3)non credo cha sia una cosa semplice xkè se la cosa si debba fare su grande scala penso che ci siano dei problemi di copyright o di diritti d'autore..

Sono d'accordo con te col punto 2.. :nod: :nod: :D
No cmq sarebbe carina come idea, anche se come ha detto il quotato ci potrebbero essere dei problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro