Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille :) Ora devo decidere se fare la 100 o la 20 :oogle: oddio 5 euro in più al mese sono irrisori, però non saprei manco che farmene dei 100. Sapete se è possibile scegliere i 20mb e poi che so, tra 1 anno passare ai 100mb pagando solo i 5 in più al mese?oppure bisognerebbe pagare qualcosa in più?Nemmeno io su avt fastweb ero raggiunto dalla FTTC fino a 100mega quando invece lo ero, semplicemente può essere che non sia aggiornato. Fai affidamento al sito.
No puoi passare anche dopo, tieni conto che non avrai mai 100 mega, se sei abbastanza vicino al cabinet hai dai 75-85 mega, io la farei per 5€
L' ultrafibra è in promozione gratuita per 12 mesi dopo diventa a pagamento 5€ al mese, ma una volta abituato a quella velocità difficilmente tornerai a una 20 mega, almeno per me è stato cosi :asd:
Mi ha appena chiamato un'operatrice di fastweb per chiedere la conferma dei dati (nome cognome, numero di telefono, gestore attuale e indirizzo). Mi ha detto che una volta inoltrata la richiesta al gestore attuale, mi manderanno il loro modem e basta. Gli ho chiesto se dovesse venire l'operatore e mi ha detto di no :confused: dicendo che il modem è autoinstallante. E' tutto normale? non deve venire il tecnico per far firmare il contratto o altro? Mi è venuto il dubbio che forse non viene nessuno perchè dovrei avere la FTTC, e non una FTTH
attivato?

be dai non mi pare male, tieni conto che io ho la cabina a circa 100 metri e come picco da speed test faccio 85 mb/s