UFFICIALE La Fibra di Fastweb si espande?

• Autore discussione Autore discussione a50025
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, sono nuovo del forum e vorrei chiedere a voi esperti una informazione: ho visto che fastweb ha coperto con la fibra tutta la periferia di Modena, mentre rimane scoperto il centro della città. Sapete il perchè? Sapete se a breve estenderanno la copertura? Grazie.

Ciao, sono nuovo del forum e vorrei chiedere a voi esperti una informazione: ho visto che fastweb ha coperto con la fibra tutta la periferia di Modena, mentre rimane scoperto il centro della città. Sapete il perchè? Sapete se a breve estenderanno la copertura? Grazie.
Fonte? Il sito di fastweb da il centro di modena coperto dal 51 al 75%. Comunque secondo me non devi preoccuparti, di sicuro sará coperta fino al 100%

Ho visto anche io il sito, ma ho provato con due o tre indirizzi del centro (negozio Fastweb compreso) e tutti sono raggiunti solo da adsl 20m...

Fonte? Il sito di fastweb da il centro di modena coperto dal 51 al 75%. Comunque secondo me non devi preoccuparti, di sicuro sará coperta fino al 100%

Non l'hanno fatto a Torino (zona non lontana dal centro e molto attiva in generale), perché dovrebbero farlo a Modena?

Ciao ragazzi, posso chiedervi un'informazione? Allora stavo pensando di passare alla fibra ottica di fastweb con l'offerta Super Jet attualmente presente sul sito (25€ euro al mese il primo anno, e poi 39 nel caso di fibra a 20mb, 44 a 100). Sul sito la verifica della copertura mi segna: https://drive.google.com/file/d/0BzkZY_W1K-8FT1dBZkx1b2d2TGs/view?usp=sharing

Però su questo sito: https://drive.google.com/file/d/0BzkZY_W1K-8Fa2xXN0RBRnVNOTQ/view?usp=sharing

come vedete, mi da che non sono coperto dal servizio. A cosa devo fare affidamento? al primo o al secondo? Tra l'altro leggo "business" nell'url del secondo sito, quindi magari non c'entra una mazza coi privati, non so, spero possiate chiarire voi :)

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro