darkboy91
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 57
sul sito ufficiale fastweb sezione città fibra.esiste una mappa per vedere le città pianificate per iniziare i lavori sulla fibra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul sito ufficiale fastweb sezione città fibra.esiste una mappa per vedere le città pianificate per iniziare i lavori sulla fibra?
Niente copertura fibra da quello screenshotCiao ragazzi come vi sembra? Visualizza allegato 157342
ci sarebbe vodafone che offre la fibra.Sono almeno in ull giusto?... Cosa mi consigli? Escludendo telecom
Ti consiglio di verificare anche sul sito "ufficiale", magari da lì risulti coperto. Tieni conto che ci sono casi di persone che non risultano coperti né da AVT né dal sito e hanno la fibra...Sono almeno in ull giusto?... Cosa mi consigli? Escludendo telecom
ragazzi ma secondo voi è possibile che al civico di fronte casa mia arrivi la fibra a 100mbit e al mio civico non è disponibile??? :grat:
C'è stato un periodo in cui accadeva lo stesso nella mia zona, poi la copertura si è ampliata.ragazzi ma secondo voi è possibile che al civico di fronte casa mia arrivi la fibra a 100mbit e al mio civico non è disponibile??? :grat:
Hai controllato sul sito AVT di fastweb?
C'è stato un periodo in cui accadeva lo stesso nella mia zona, poi la copertura si è ampliata.
Se ti interessano ping bassi, forse la vdsl di Fastweb non è la scelta migliore...se invece ti interessa l'adsl, sei OT quiciao ragazzi ho da poco staccato telecom perchè trovo scandaloso pagare 3€ al mese per avere un ping migliore e altri 4€ per la 20mega,oramai tutti i provider danno massimo la 20mega. Vedendo sul sito di fastweb sono in ULL vorrei attivare la joy. Vorrei sapere quanti hanno fastweb e come si trovano con la connessione,se hanno problemi. L'assistenza com'è? settano i profili a 6db? Pagamento solo con rid o carta giusto?Vorrei sapere un pò queste cose. Per il gaming come vi trovate?.Grazie