Ciao leggendo un po i vostri post vedo che non ci sono programmi per la vostra zona oppure la zona è solo rossa o giallina ora vi racconto la mia, qualche gg fa ho visto le incredibili velocità di un ultrafibra e stupido andai a vedere la mia copertura prima su mappa e il risultato era questo
casa/palazzo : nero
tombino e cabinet "no cappello rosso" con scritta telecom : rosso
elemento sconosciuto : azzurro
si direbbe dalla mappa che la fibra ormai è questione davvero di poco o già possibile attivare ma andando a fare controllo di copertura stavolta tramite indirizzo mi dice "Complimenti l'abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB (ULL) ADSL 20M"
Eh beh sono ancora alla vecchia ADSL nonostante quel bel verdone scurissimo in cui mi ritrovo beh allora uno dice vabbe dai questione di pochissimi mesi.
Ma io non sono convinto che avverrà entro poco questa fibra visto che:
Tombino c'è marchio TELECOM (UN PO DI TEMPO FA C'ERA "FASTWEB")
cabinet sempre TELECOM (Senza Cappellino Rosso)
nel mio palazzo ci sono cavi di infrastruttura TELECOM
precisando che ho avuto i seguenti operatori in ordine cronologico
infostrada>teletu>telecom>infostrada
infostrada velocità massima che ricordo è 7.30mb o simile
telecom pari ad infostrada e teletu non ricordo bene ma non è stata una buona esperienza
affianco al cabinet telecom c'è una specie di scatola tipo cabinet con fuoriuscita di cavi dalla testa abbastanza grandi che non so cosa sia.
secondo voi la cosa che la mia zone sia cquasi coperta è veritiera o solo un falso? ho mandato mail al fastweb store ma manco rispondono..