Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modem arrivato in meno di 48 ore... GG Fastweb :D
io lo sto ancora aspettando -.- tacci loro!
ftts attivaMa te per caso hai sentito qualcun altro in città che stanno attivando con fastweb FTTS? o qualcuno già attivo?
ftts attiva

Fastweb annuncia l’arrivo dell’ADSL in fibra ottica anche nelle città di Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona.
Labanda ultralarga e le relative offerte promosse dall’operatore arrivano in altre sei città. Già a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli la fibra di Fastweb era arrivata, ma ora anche a Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona (e successivamente a Venezia, Firenze, Palermo, Trieste, Ancona, Reggio Emilia, Padova e Bergamo) le famiglie e imprese potranno godere di una connessione in fibra.
Questa nuova tecnologia basta sulla fibra sarà accessibile a tutti i nuovi clienti di Fastweb che sottoscriveranno una delle offerte per la connettività ad internet promossa da Fastweb: Ultrasurf, SuperSurf, Surf e Joy. Il collegamento alla nuova tecnologia è offerta gratuitamente appena la connettività in fibra sarà presente nella città del cliente. Tutto questo sarà possibile grazie ai modem Fiber Ready. L’opzione UltraFibra sarà disponibile una volta effettuato il passaggio del servizio alla tecnologia fibra.
La vera convenienza del sottoscrivere un’offerta in fibra con Fastweb sta nel costo: la fibra, infatti, è disponibile a 25 euro al mese senza nessun sovrapprezzo sulla normale offerta per l’ADSL.
Per chi sottoscrive l’offerta SuperSurf, in promozione a 25 € al mese per 12 mesi (poi 45 euro per le Famiglie e 50 euro per le Partite Iva), avrà:
Fastweb, per promuovere questo servizio, sta investendo 400 milioni di euro per espandere la propria rete in fibra ottica entro il 2014 in venti città, raggiungendo così altri 3,5 milioni che si aggiungono ai 2 milioni già raggiunti.
- Internet illimitato fino a 20 Megabit al secondo in download,
- telefonate illimitate verso telefoni fissi nazionali,
- 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari,
- modem wi-fi FiberReady gratuito,
- attivazione gratuita,
- l’avviso di chiamata,
- una SIM con 1 GB al mese di Internet per navigare in mobilità,
- se attiverà un piano mobile FASTWEB, godrà di 5 euro ulteriori di sconto.
Attualmente I lavori per portare la fibra a Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona, pari a un bacino di circa 500 mila famiglie e imprese, sono già in stato avanzato. "
La modalità di erogazione del servizio sarà la VDSL2 con inizialmente 20 Mb/s in download e 10 Mb/s in upload, per poi ovviamente alzarsi fino, si vocifera, a 400 Mb/s.
Il titolo non è corretto rispetto all argomento , in questo caso più che di espansione ( espandere significare aumentare ) si parla di un potenziamento delle offerte attuali di fastweb per coloro che hanno la fortuna di essere raggiunti dalla loro rete in ULL e di avere le VDSL2 , per tutti gli altri resta tutto come prima , avevo sentito che c era un accordo con Telecom per un possibile wholesale delle vdsl2 da parte di fastweb dove non aveva copertura , ma mi sa che è ancora troppo prematura la cosa vista la proprio esigua copertura che questo servizio ha nel nostro paese , qui a Verona ti posso assicurare che la rete fastweb è cosi da decenni e non è stata di certo espansa anzi molto probabilmente le offerte VDSL non le vedranno nemmeno tutti