Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già provato, ho anche messo il dissipatore che avevo prima, ma nada de nada. O c'è qualche componente che non va, oppure ho sbagliato a collegare il tutto. Sono ormai 2 giorni che provo qualsiasi cosa, anche il tecnico con cui ho parlato non ne capisce il motivo. Vediamo ora cosa diconoProva a collegare le ventole in cpu fan prima di portarlo in assistenza.
Risolto !! Problema di BIOS, mannaggia a chi produce le mobo e non aggiorna all'ultima versione
Si, avevo provato anche con un 2200G. Bho! Più tardi vado a ritirarlo e lo provo per benino. Flight simulator dettagli ultra sto arrivando! Magari provo anche AutoCAD.Hai detto che avevi provato anche con un ryzen serie 2000. Comunque basta che sia tutto ok. Meglio così
Si, avevo provato anche con un 2200G. Bho! Più tardi vado a ritirarlo e lo provo per benino. Flight simulator dettagli ultra sto arrivando! Magari provo anche AutoCAD.