- Messaggi
- 32,419
- Reazioni
- 16,030
- Punteggio
- 254
comunque tu lo faccia va beneVa bene, proverò ad aggiornare il BIOS, penso che lo aggiornerò tramite Gigabyte Control Center.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque tu lo faccia va beneVa bene, proverò ad aggiornare il BIOS, penso che lo aggiornerò tramite Gigabyte Control Center.
Comunque ho aggiornato il BIOS e non è cambiato assolutamente nulla...c'è qualcos'altro che posso fare?comunque tu lo faccia va bene
ti è rimasto solo di smontare la CPU e rimontarlac'è qualcos'altro che posso fare?
Purtroppo avevo già fatto anche tutto questo, non mi è sembrato di vedere pin schiacciati. Ho cambiato la pasta termica e rimontato tutto ormai diversi giorni fa.ti è rimasto solo di smontare la CPU e rimontarla
se lo fai fai attenzione quando togli il dissipatore: devi prima usare il PC almeno per una decina di minuti per far scaldare la CPU in modo che la pasta termoconduttiva si ammorbidisca, poi spegni e smopnti delicatamente il dissipatore, facendo attenzione a non forzre nulla, pulisci la vecchia pasta termoconduttiva, dai un'occhiata se ci sono pin schiacciati sulla CPU e sul socket, poi metti la nuova pasta termoconduttiva e rimonta il tutto
Sì il PC funziona, i led RGB dentro al case però no. Per carità, nulla di grave, però mi dispiace avere un sistema con roba che a caso non funziona.ok
ma se il pc funziona regolarmente ignora il led
ricordati solo di non staccare la corrente/ciabatta quando lo spegni
capisco, ma se cambi la mobo spendi un sacco di soldi per vedere le lucine rgb e non vedere il led acceso, pazientami dispiace avere un sistema con roba che a caso non funziona.
Ciao, no, purtroppo non ho risolto, pur avendo aggiornato il BIOS alla versione F37.Ciao, io ho lo stesso problema sulla stessa mobo appena acquistata. Fin dal giorno 1 ho avuto la spia rossa dram accesa, provato mille cose e 2 diversi banchi di ram (compatibili). Gli rgb non andavano. Ho aggiornato il bios alla F37 e gli RGB si sono ripresi, ma la spia é rimasta accesa. Oggi dal nulla si é accesa anche quella della CPU ma il pc funziona benissimo.. sospetto sia un problema di bios della gestione delle spie perche non avrebbe senso altrimenti.
Tu hai poi risolto?
Comunque leggendo online vedo che la mobo ha diverse segnalazioni di questo tipo con AM5. Anche io ho appena fatto la build e non ho voglia di rifare tutto onestamente.Ciao, no, purtroppo non ho risolto, pur avendo aggiornato il BIOS alla versione F37.
Gli RGB nel case continuano a non funzionare e il led rosso della CPU rimane rosso, ma a distanza di mesi non ho avuto alcun problema nell'utilizzo del pc, quindi ho seguito i consigli che mi hanno dato qui e mi sono tenuto il pc così.
Onestamente un po' mi pesa, perché è una build nuova (ha un anno adesso e aveva 6 mesi quando si è presentato il problema), e ogni tanto ci penso a mandare la MB in garanzia, ma questo mi lascerebbe senza pc per parecchio tempo e dovrei smontare e rimontare completamente tutto il sistema e onestamente non ne ho molta voglia.![]()