Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha la funzione flashback, ho provato anche con la vecchia CPU (Ryzen 3 2200G) ma non va.Molto probabilmente devi aggiornare il bios,ma non sò se quella scheda ha la funzione flashback...
Inviato da [Samsung S8]
La pompa l'ho collegata ai spinotti AIO pump, mentre le ventole del dissipatore le ho collegate a un uscita chassis fan.Dalla foto non riesco a vedere dove hai collegato il dissipatore alla mobo..
La Dram fa riferimento alle Ram, hai provato ad avviare con una sola ram inserita nello slot 2? Inoltre hai inserito il processore in modo corretto? Lo hai agganciato bene?La pompa l'ho collegata ai spinotti AIO pump, mentre le ventole del dissipatore le ho collegate a un uscita chassis fan.
Ho anche resettato il CMOS e tolto la batteria tampone per 10 min. Il processore l'ho tolto diverse volte e ogni volta l'ho fatto scendere bene in posizione senza sforzarlo e poi chiudendo il gancioLa Dram fa riferimento alle Ram, hai provato ad avviare con una sola ram inserita nello slot 2? Inoltre hai inserito il processore in modo corretto? Lo hai agganciato bene?
Prova anche a fare un reset CMOS e poi lo fai partire.
La cosa che mi fa strano e che ho provato anche senza RAM ad accenderlo, ma lo speaker non mi ha segnalato errore.Ho anche resettato il CMOS e tolto la batteria tampone per 10 min. Il processore l'ho tolto diverse volte e ogni volta l'ho fatto scendere bene in posizione senza sforzarlo e poi chiudendo il gancio
La cosa che mi fa strano e che ho provato anche senza RAM ad accenderlo, ma lo speaker non mi ha segnalato errore.
Si, ho utilizzato il vecchio banco di RAM che avevo montato su prima e che quindi sono sicuro che funzionavaHai provato con una ram diversa?
Potrebbe essere un problema di CPU, i piedini sono tutti dritti?Si, ho utilizzato il vecchio banco di RAM che avevo montato su prima e che quindi sono sicuro che funzionava
Si, tutti dritti. Controllato uno a uno con la lente d'ingrandimento. Non potrebbe essere l'alimentatore che magari non porta correttamente l'alimentazione in tutto il sistema? Visto che è l'unica cosa che ho preso usata. Se è quello rispedisco ad Amazon e magari mi prendo un 800w per stare più largo con la 3090Potrebbe essere un problema di CPU, i piedini sono tutti dritti?
Si, tutti dritti. Controllato uno a uno con la lente d'ingrandimento. Non potrebbe essere l'alimentatore che magari non porta correttamente l'alimentazione in tutto il sistema? Visto che è l'unica cosa che ho preso usata. Se è quello rispedisco ad Amazon e magari mi prendo un 800w per stare più largo con la 3090
Grazie per i consigli, ormai provo domani (anzi tra qualche oraCon quell'alimentatore non hai problemi, dovresti starci. Non è un problema di quello. Credo che il problema sia la CPU. Fai questa prova, smonta il dissipatore che hai messo, pulisci, metti della pasta termica e prova a tenere poggiato il dissipatore stock anche del precedente processore e prova a fare un avvio, vedi se risolvi il problema.
Quando monti il dissipatore sul processore non devi esercitare forti pressioni altrimenti rischi il problema che hai.