la ati 5770 a cosa equivale...?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao a tutti come da titolo volevo sapere a quale scheda video nvidia equivale la ati 5770.

PS: devo prendere una nuova scheda video consigliatemi voi. Budget max 200-220 euro.

ciao mostraci i dati del tuo alimentatore o il modello preciso, e la risoluzione con cui vorresti giocare (monitor), per la 5770 se parli in rapporto prestazioni ati/nvidia direi che sta nel mezzo tra gts250 e gtx260 (più vicina alla gtx260 che alla gts)

ciao, allora l alimentatore lo dovrò cambiare con una da 700w perchè ora ne ho uno "bruttino" da 500w, come risoluzione non mi interessano altissime perchè dovrò prendere un monitor asus da 19-20"

ciao, allora l alimentatore lo dovrò cambiare con una da 700w perchè ora ne ho uno "bruttino" da 500w, come risoluzione non mi interessano altissime perchè dovrò prendere un monitor asus da 19-20"

700w di che marca se posso chiedere?
per quel monitor la 5770 è perfetta, anche troppo forse.

stavo pensando a un corsair CMPSU-650TX, ma sarei indeciso, prova a consigliarmi uno più decente e magari più economico....

stavo pensando a un corsair CMPSU-650TX, ma sarei indeciso, prova a consigliarmi uno più decente e magari più economico....

il 650 va benissimo, direi che è anche troppo per quel sistema, a meno che non fai oc sotto azoto :asd: comunque si trova a 80€ non è poi così caro, se vuoi risparmiare qualcosa i primi che mi vengono in mente sotto i 70€ sono il
be quiet 550w system power
ozeanos metatron 8650 (che è anche modulare)
e il corsair vx550

a sto punto per 10€ vai di tx650 meglio abbondare:D

il 650 va benissimo, direi che è anche troppo per quel sistema, a meno che non fai oc sotto azoto :asd: comunque si trova a 80€ non è poi così caro, se vuoi risparmiare qualcosa i primi che mi vengono in mente sotto i 70€ sono il
be quiet 550w system power
ozeanos metatron 8650 (che è anche modulare)
e il corsair vx550
Un ottimo LC Power da 600W sta sui 50 euro se non ricordo male...vai di quelli :ok:

sono entrambi buoni però mi interessava che fosse almeno da 700w (comunque non fa nulla) tornando alla scheda video quale mi consiglieresti tra una gtx 260 o gtx 275 e una ati 5770..?

PS: come ho detto primo non mi interessa giocare a alte risoluzioni ma almeno a massimi livelli (ex: crysis o far cry 2)con fluidità

PS: non sono un precisino che magari per un micro rallentamento mi consiglia una vga costosa.... mi interessa solo giocare bene.

grazie.;)

sono entrambi buoni però mi interessava che fosse almeno da 700w (comunque non fa nulla) tornando alla scheda video quale mi consiglieresti tra una gtx 260 o gtx 275 e una ati 5770..?

PS: come ho detto primo non mi interessa giocare a alte risoluzioni ma almeno a massimi livelli (ex: crysis o far cry 2)con fluidità

PS: non sono un precisino che magari per un micro rallentamento mi consiglia una vga costosa.... mi interessa solo giocare bene.

grazie.;)

Vai HD 5770...su di un 19/20 pollici ti troverai divinamente ;)

Aggiungo: goditi questi test...
A quelle risoluzioni viaggi tranquillissimo tutto al massimo + filtri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità