UFFICIALE L.a. Noire

Pubblicità
Ovviamente non bisogna aspettarsi un gioco alla GTA da L.A. Noire, anzi. Devo dire che come gioco è unico nel suo genere, a me piace un sacco, basta prenderselo con comodo però. ;)

La ricostruzione di Los Angeles è veramente certosina e ben fatta, inoltre la mappa della città è veramente enorme. :shock:

Graficamente, per il gioco che è, non è per niente male, anzi, in alcuni frangenti la grafica la trovo davvero ben fatta, sopratutto nelle location interne ed in generale nelle aree in cui si svolgono le indagini.:ok:
 
Buon giorno!

che ne pensate...!? io lo aspettavo da molto, i rumors tutte le recensioni ecc ecc... mi sono detto DEVO averlo, attendo la versione pc. Ho cominciato a giocarci per ps3 da un amico e... CHE DELUSIONE :doh:

UNICO nel suo genere, ok, ma che è!?
Grafica ok, storia ok, animazioni ok... ma, libertà ZERO, variabili ZERO realiasmo ZERO.

Insomma, boh, lo ritengo un inzio per la nuova era di giochi ma non mi piace per niente, mi piacerebbe decidere in un gioco e che le decisioni che prendo influenzio questo gioco...
Quindi LA non fa al caso mio
 
Io lo sto giocando su PC e sto riscontrando un problema alla missione n° 15 "La trappola". In pratica nell'ufficio del primo allibratore non ne vuole sapere di ombreggiare con la matita il foglio che si trova sotto il telefono, cioè prende la matita e poi la posa subito. Ora grazie a questa specie di bug non posso più proseguire nel gioco.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
ragazzi ho visto che moltissime persone hanno il mio stesso problema ma non ho visto nessuno che sia riuscito a trovare una soluzione quindi magari voi potreste aiutarmi:
dopo aver installato l.a noire lo apro e la schermata diventa tutta nera e mi dice :l.a. noire ha smesso di funzionare. Come faccio a risolvere la situazione?
 
ragazzi ho visto che moltissime persone hanno il mio stesso problema ma non ho visto nessuno che sia riuscito a trovare una soluzione quindi magari voi potreste aiutarmi:
dopo aver installato l.a noire lo apro e la schermata diventa tutta nera e mi dice :l.a. noire ha smesso di funzionare. Come faccio a risolvere la situazione?
Nessuno che sa come aiutarmi?
 
Secondo me non è poi così brutto come gioco, dopo averlo acquistato a 12 euro in offerta su steam ho dato un'occhiata su diversi forum e ho letto di crash all'avvio ecc e mi sono un pò preoccupato ma una volta giocato non ho riscontrato problemi. Le zone in cui si svolgono le indagini sono davvero ben fatte, le animazioni facciali le trovo molto realistiche; una cosa che non mi è piaciuta tanto è l'ottimizzazzione( dato che il gioco con tutto al max mi gira a 30 fps fissi con sli di 470:boh:) e il sistema di guida che mi sembra un pò banale ma per il resto IMHO è un bel gioco per averlo pagato 12 euro:lol:
 
Ragazzi,
qualcuno ha un salvataggio da inviarmi dopo la missione 15 NARCOTICI - La trappola (quindi a partire dalla 16)?
Ho l'impressione che si sia corrotta la partita. Sono bloccato e non riesco ad andare avanti.
Grazie.
 
Non so ero ancora alla omicidi, pero ora ho anche formattato quindi ho perso tutti i salvataggi ..non posso esservi di aiuto purtoppo :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top