UFFICIALE L.a. Noire

Pubblicità
Ad oggi ancora nn funziona, mi sembra di aver buttato 25€ a c***o :mad:
visto che era un gioco che mi attirava lo vorrei giocare ma nn funziona :doh:
 
Ragazzi ho riscontrato una cosa alquanto strana,utilizzando il controller della xbox 360 lo stuttering scompare quasi del tutto..Com'è possibile?:boh:
 
Un vero peccato ragazzi, la curiosità di provarlo ce l'ho ancora.
Per adesso mi concentro su altri titoli che devo ancora finire, vedremo.
 
Un vero peccato ragazzi, la curiosità di provarlo ce l'ho ancora.
Per adesso mi concentro su altri titoli che devo ancora finire, vedremo.

Se lo trovi in offerta prendilo, xo è molto ripetitivo e deludente, manca il doppiaggio in italiano, per le prime 10 missione te la passi poi sempre uguale!
 
salve ragazzi, anche io ho il gioco ma mi da un problema sull'altro mio pc! lo installo e tutto ma mi va lentissimo e a scatti continui cioè uno scatto dura un secondo e dopo un secondo un'altro scatto è impressionante! IL PC è UN DUAL CORE e8400@3.10 ghz 4 gb ram 800 mhz e una gtx 260 zotac che devo fare per non farlo andare a scatti? nei requisiti minimi il proc è un dualcore da 2,2ghz e una scheda video 512mb e la mia è una 896mb come è possibile?
 
salve ragazzi, anche io ho il gioco ma mi da un problema sull'altro mio pc! lo installo e tutto ma mi va lentissimo e a scatti continui cioè uno scatto dura un secondo e dopo un secondo un'altro scatto è impressionante! IL PC è UN DUAL CORE e8400@3.10 ghz 4 gb ram 800 mhz e una gtx 260 zotac che devo fare per non farlo andare a scatti? nei requisiti minimi il proc è un dualcore da 2,2ghz e una scheda video 512mb e la mia è una 896mb come è possibile?
Ciao purtroppo il gioco è stato programmato con i piedi..Cmq prova ad aggiungere al collegamento dell'eseguibile -npd -str -nonv
 
Povero L.A. Noire, non è stato molto apprezzato dagli utenti del forum.
Aggiornamenti e soluzioni riguardo le problematiche sopra citate? Ancora niente?
 
Secondo me tutti si aspettavano un gioco stile gta iv e hanno ricevuto una sola perchè non hanno capito che l.a. noire è un poliziesco coi suoi pro e contro ma non è decisamente un action come gta iv.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top