Kia Sportage 2016

karlostave

Utente Attivo
123
16
CPU
Core 2 Duo 2,06 Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
980 Gb totali
RAM
2Gb ddr2
GPU
Asus
Audio
Dolby Digital 5.1
Monitor
Asus 18"
PSU
450W
Case
da 20 euri
OS
Windows e Mac OSX
Carissimi, ho finalmente deciso di cambiare auto. Cerco un suv e ho visto lo spot in tv della Sportage nuova: mi piace, ma vorrei confrontarmi con qualcuno che magari l'ha già provata
 

Albo89

Utente Èlite
5,903
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
l'hanno presa 2 amici, devo dire che è ben fatta.
le loro sono una diesel 1.7 115cv ed una 1.6 benzina/gpl da mi pare 125cv.. beh, diciamo che si muovono ma nulla lontanamente brillante

in ogni caso sono contenti dell'acquisto.

io personalmente prenderei una jeep renegade
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
Carissimi, ho finalmente deciso di cambiare auto. Cerco un suv e ho visto lo spot in tv della Sportage nuova: mi piace, ma vorrei confrontarmi con qualcuno che magari l'ha già provata

Ciao karlostave,
ho provato la Sportage sabato scorso. Ottima auto, migliorata sotto più fronti (qualità interni, spaziosità, bagagliaio). Ce ne sono però diverse versioni, con prezzi anche molto distanti. Per darti un consiglio bisognerebbe capire il tuo budget e su quale genere di motorizzazioni sei orientato...

- - - Updated - - -

l'hanno presa 2 amici, devo dire che è ben fatta.
le loro sono una diesel 1.7 115cv ed una 1.6 benzina/gpl da mi pare 125cv.. beh, diciamo che si muovono ma nulla lontanamente brillante

in ogni caso sono contenti dell'acquisto.

io personalmente prenderei una jeep renegade

La Renegade è carina ma è un tocco più piccola...

Albo, i tuoi amici hanno il vecchio modello, giusto?
A mio parere, comunque, molto meglio la nuova
 

Albo89

Utente Èlite
5,903
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
La Renegade è carina ma è un tocco più piccola...

Albo, i tuoi amici hanno il vecchio modello, giusto?
A mio parere, comunque, molto meglio la nuova

Si, loro hanno il penultimo modello.

La la renegade e si piu piccola da fuori, ma internamente lo sportage è più grosso solo di bagagliaio.. L'abitacolo non ha molti cm3 in più: è molto spazioso, ma non come sembra visto da fuori.

resto comunque dell'idea che se lo si utilizza in urbano va bene il gpl. Ma non va bene lei, in quanto molto grossa :D

per il resto 2.0 turbodiesel a vita. ( poi magari è una fissa mia, dato che ho sempre avuto 2.0 diesel su auto di segmento c (golf e giulietta) e mi sembra "giusto" già li)
 

karlostave

Utente Attivo
123
16
CPU
Core 2 Duo 2,06 Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
980 Gb totali
RAM
2Gb ddr2
GPU
Asus
Audio
Dolby Digital 5.1
Monitor
Asus 18"
PSU
450W
Case
da 20 euri
OS
Windows e Mac OSX
l'hanno presa 2 amici, devo dire che è ben fatta.
le loro sono una diesel 1.7 115cv ed una 1.6 benzina/gpl da mi pare 125cv.. beh, diciamo che si muovono ma nulla lontanamente brillante

in ogni caso sono contenti dell'acquisto.

io personalmente prenderei una jeep renegade

ciao, grazie per la risposta. Il Renegade è un bel mezzo in generale, anche se di recente ne ho viste diverse in autostrada e l'ultimo modello non mi fa impazzire a livello estetico. da quel punto di vista forse preferisco la Sportage, che vorrei vedere in concessionaria spero prox sabato ma che dallo spot ha una linea che preferisco.

- - - Updated - - -


ciao, come budget direi che posso andare tranquillamente sopra i 25mila, come motore ammetto di essere un po' di indeciso, diciamo che mi interessa capire bene come siamo messi a livello di consumi ;)
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
se ti capita vai a fare un giro anche in toyota per il rav4 e in hyundai per la tucson non te ne pentirai sopratutto per la rav4 modello ibrido 4x4 :birra:
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
se ti capita vai a fare un giro anche in toyota per il rav4 e in hyundai per la tucson non te ne pentirai sopratutto per la rav4 modello ibrido 4x4 :birra:

Sì ma una Rav ibrida quanto ti costa?? Tra Tucson e Sportage, invece, io suggerirei Sportage. Tra le cugine è quella che ha il design migliore, secondo me
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
Sì ma una Rav ibrida quanto ti costa?? Tra Tucson e Sportage, invece, io suggerirei Sportage. Tra le cugine è quella che ha il design migliore, secondo me

ibridia 4wd costa a partire 37.000€ ma si riesce tranquillamente a prendere a meno con offerte e robe varie a quella cifra la fai full optional
 

Albo89

Utente Èlite
5,903
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ciao, come budget direi che posso andare tranquillamente sopra i 25mila, come motore ammetto di essere un po' di indeciso, diciamo che mi interessa capire bene come siamo messi a livello di consumi ;)

con i suv non fare l'errore di pensare che il motore più piccolo consumi per forza meno... perché a parità di andatura beve( e fatica) meno un 2.0 tenuto a filo di gas che un 1.7 tenuto allegro
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
con i suv non fare l'errore di pensare che il motore più piccolo consumi per forza meno... perché a parità di andatura beve( e fatica) meno un 2.0 tenuto a filo di gas che un 1.7 tenuto allegro

sta parlando della sportage la versione 1.7 è il motore diesel 2WD a differenza del benzina che è 1.6 il 2.0 è la versioen 4wd
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili