karlostave
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Carissimi, ho finalmente deciso di cambiare auto. Cerco un suv e ho visto lo spot in tv della Sportage nuova: mi piace, ma vorrei confrontarmi con qualcuno che magari l'ha già provata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carissimi, ho finalmente deciso di cambiare auto. Cerco un suv e ho visto lo spot in tv della Sportage nuova: mi piace, ma vorrei confrontarmi con qualcuno che magari l'ha già provata
l'hanno presa 2 amici, devo dire che è ben fatta.
le loro sono una diesel 1.7 115cv ed una 1.6 benzina/gpl da mi pare 125cv.. beh, diciamo che si muovono ma nulla lontanamente brillante
in ogni caso sono contenti dell'acquisto.
io personalmente prenderei una jeep renegade
La Renegade è carina ma è un tocco più piccola...
Albo, i tuoi amici hanno il vecchio modello, giusto?
A mio parere, comunque, molto meglio la nuova
l'hanno presa 2 amici, devo dire che è ben fatta.
le loro sono una diesel 1.7 115cv ed una 1.6 benzina/gpl da mi pare 125cv.. beh, diciamo che si muovono ma nulla lontanamente brillante
in ogni caso sono contenti dell'acquisto.
io personalmente prenderei una jeep renegade
se ti capita vai a fare un giro anche in toyota per il rav4 e in hyundai per la tucson non te ne pentirai sopratutto per la rav4 modello ibrido 4x4 :birra:
Sì ma una Rav ibrida quanto ti costa?? Tra Tucson e Sportage, invece, io suggerirei Sportage. Tra le cugine è quella che ha il design migliore, secondo me
ciao, come budget direi che posso andare tranquillamente sopra i 25mila, come motore ammetto di essere un po' di indeciso, diciamo che mi interessa capire bene come siamo messi a livello di consumi ;)
con i suv non fare l'errore di pensare che il motore più piccolo consumi per forza meno... perché a parità di andatura beve( e fatica) meno un 2.0 tenuto a filo di gas che un 1.7 tenuto allegro