antracill
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Rubigno ha detto:anche io 7 anni senza ferie lunghe ;)
Mi accodo anch'io!! :( :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rubigno ha detto:anche io 7 anni senza ferie lunghe ;)
Manolo ha detto:tra poco vado...Tema storico: "L'impatto di Thg sul mondo dei media" :D:D:D
Wait ha detto:Per caso il Morgagni???
Non me lo dire che mi metto a piangere :cry: :cry:
:P :P :P :P :P :P :P :P :Ptamaradg ha detto:nooooooooooooooooo
ferraris
Crash ha detto:Guarda, io vi porto la mia esperienza personale. Come scuola non sono distante da quella di Tamara (scientifico indirizzo informatica) e di K.I. visto ke ho fatto la ragioneria corso programmatore e l'ho finita da 2 anni giusti...
La prima prova ve la cavate SEMPRE E COMUNQUE perchè è impossibile che fra tutte le tracce ke vi danno non ce ne sia una che vi ispira almeno un po'.... La seconda prova è DI SOLITO un po' + ostica ma se non fate come me che il pomeriggio prima era al mare a prendere il sole, di sicuro vi hanno preparati a quello che probabilmente vi troverete...
Fate le cose con calma e senza fretta, perchè una cappella all'inizio del problema ve la trascinate fino alla fine... :)
La terza prova non commento. Da me piovevano bestemmie.
Gli orali dipendono ALLA GRANDE dai vostri prof. se avete la commissione interna, comunque non sono molto diversi da una normale chiaccherata...
In gamba raga.. :D