Ki Mi Aiuta X La Maturita'????

Pubblicità
le tracce uscite stamattina sui siti erano tutti fake, ad ogni modo i temi non erano molto difficili....

Crash ha detto:
Guarda, io vi porto la mia esperienza personale. Come scuola non sono distante da quella di Tamara (scientifico indirizzo informatica) e di K.I. visto ke ho fatto la ragioneria corso programmatore e l'ho finita da 2 anni giusti...

La prima prova ve la cavate SEMPRE E COMUNQUE perchè è impossibile che fra tutte le tracce ke vi danno non ce ne sia una che vi ispira almeno un po'.... La seconda prova è DI SOLITO un po' + ostica ma se non fate come me che il pomeriggio prima era al mare a prendere il sole, di sicuro vi hanno preparati a quello che probabilmente vi troverete...

Fate le cose con calma e senza fretta, perchè una cappella all'inizio del problema ve la trascinate fino alla fine... :)

La terza prova non commento. Da me piovevano bestemmie.
Gli orali dipendono ALLA GRANDE dai vostri prof. se avete la commissione interna, comunque non sono molto diversi da una normale chiaccherata...

In gamba raga.. :D

No, guarda che tra la tua scuola e la sua c'è un abisso, cacchio lei va al tecnologico e tu allo scentifico, c'è una bella differenza!!!!! (e nn sto scherzando xché io che vado allo scientifico cn il tuo stesso indirizzo me la sudo cm un cane, mentre altri miei amici meno bravi di me al tecnologico nn fanno quasi una mazza :toccato: )

Pubblicità
Pubblicità