Ki Mi Aiuta X La Maturita'????

Pubblicità
a rubigno c'hai proprio ragione :D troppo giovani qua dentro :P io so 7 anni che non faccio piu 3 mesi di ferie :(

x tamara ma stai a scuola all'eur?

ilserafino ha detto:
a rubigno c'hai proprio ragione :D troppo giovani qua dentro :P io so 7 anni che non faccio piu 3 mesi di ferie :(

x tamara ma stai a scuola all'eur?

anche io 7 anni senza ferie lunghe ;)

Rubigno ha detto:
anche io 7 anni senza ferie lunghe ;)

Eh eh, io 5, mi ricordo la seconda prova:

Ragioneria: Fare un bilancio di un'azienda.

Risultato: Compito finito in 6 (e ripeto 6) ore!!

Lo rifarei tranquillamente. Ad un tratto due miei amici si sono alzati e hanno cominciato a distribuire Tè e Giambonetti (biscottini salati) a tutta la classe :lol: (eravamo in 9 di cui 5 originali della 1^ (partita con 28 alunni) e 4 bocciati dalle classi precedenti) . Sembrava di fare una scampagnata!! :biglaugh: :biglaugh:

Ciao!!!!

tamaradg ha detto:
no no a monteverde

C'è ne è una all'eur, che se non sbaglio si chiama rousseau, ed aveva questa sezione chiamata brocca , una mia ex era in questa sessione , e me ne sono ricordato :) grazie tamara , questa mia ex era una delle piu belle ragazze che abbia mai avuto ;)

Guarda, io vi porto la mia esperienza personale. Come scuola non sono distante da quella di Tamara (scientifico indirizzo informatica) e di K.I. visto ke ho fatto la ragioneria corso programmatore e l'ho finita da 2 anni giusti...

La prima prova ve la cavate SEMPRE E COMUNQUE perchè è impossibile che fra tutte le tracce ke vi danno non ce ne sia una che vi ispira almeno un po'.... La seconda prova è DI SOLITO un po' + ostica ma se non fate come me che il pomeriggio prima era al mare a prendere il sole, di sicuro vi hanno preparati a quello che probabilmente vi troverete...

Fate le cose con calma e senza fretta, perchè una cappella all'inizio del problema ve la trascinate fino alla fine... :)

La terza prova non commento. Da me piovevano bestemmie.
Gli orali dipendono ALLA GRANDE dai vostri prof. se avete la commissione interna, comunque non sono molto diversi da una normale chiaccherata...

In gamba raga.. :D

ragazzi state tranquilli che l'esame e' incredibilmente facile................o meglio, e' una formalita' : agli scritti i prof vi aiuteranno tantissimo e all'orale non vi metteranno in difficolta' perche' non andranno oltre le famose "tesine".

il bello viene con l'universita' dove sarete alle prese con molti prof competenti e comprensivi ma anche con prof assurdi (per fortuna pochi) e assistenti bastardi ;)

STATE TRANQUILLISSIMI :)

Pubblicità
Pubblicità