DOMANDA Keyboard & Mouse Gaming

Pubblicità
sinceramente non mi piace il deathadder...nemmeno l'abyssus, l'unico per me degno di nota è il naga hex che mi sembra comodo...altri prodotti razer non ce ne son che mi ispirino

il deathadder te lo consiglio perchè è uno dei pochi mouse con sensore senza bug...e perchè per quello che hai chiesto sarebbe perfetto. non ho una passione personale per quel mouse

io sono più RAT :figo:

oi oi che palle con sto rat :P all'epoca tutti erano per g9 e g15 adesso c'è la nuova moda, rat + quickfire pfff :D misa che il taipan deve ancora uscire, non è presente neanche sullo shop della Razer ç_ç
p.s: buttalo via quel mouse :D

sto andando in crisi, che mouse prendooooooooo comunque non è possibile che uno come me che deve acquistare 13 componenti per il pc, gli tocca utilizzare 5 siti, manco poco pago di + di spese di spedizione che il pc stesso o.O

no no il rat è un mouse straordinario :sisi: non è questione di moda...è studiato bene, ergonomico e con tasti posizionati ad ok...forse la rotellina l'avrei spostata, ma fidati che vale...specialmente come materiali...

non ha mica la plasticaccia razer...;)

ahahahah sul fatto dei materiali scadentissimi Razer non posso darti torto... ok abbiamo capito che un mouse come lo vorrei io non c'è o meglio quello che ci sono, sono fin troppo scadenti... devo trovare una soluzione °.° e se ti dovessi dire, ok possiamo aggiungere qualche tasto sul mouse, ma non tipo Naga è troppo eccessivo così, i due tastini laterali del cavolo a modo di deathadder e tastini del cavolo sotto la rotellina, poi basta però :P

---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:44 ----------

alla fine prendo steelseries WoW legendary edition :lol comunque come dimensione non sarebbe male, mi ci ritroverei molto bene, è simile ad un mio vecchio mouse, con il quale mi ci sono ritrovato molto bene

p.s: andrebbe benissimo anche un mouse di quella forma e dimensione

nono mi piace solo come forma e dimensione, sai quale sarebbe il mio mouse perfetto... uno stile come quello, con i lati magari gommati per un'impugnatura ancora più salda ( almeno è ciò che credo e ho sperimentato nel mio piccolo ) con tasto destro, tasto sinistro e rotellina... questo sarebbe la perfezione... poi se ci sono 2 tasti laterali e/o 2 tasti sotto la rotellina, ma sti cazzi va bene lo stesso :P ovviamente i mouse da 10 euro sono così, ma io lo devo usare anche per il gaming :P
sai se esiste ? :D

forse ne ho uno :rolleyes: Ozone Radon Opto
1-Ozone-Radon-Opto-1-495x495.jpg

Hai capito Thai, tanto riuscirò a metterti in difficoltà! mi sentirò soddisfatto quando ti vedrò scrivere, "a questa domanda non riesco a risponderti"...
Bravo ti sei già meritato mezza 7870 ^^ potresti meritarti anche l'altra metà dandomi la possibilità di poter confrontare più mouse simile tra di loro e sceglierne ( finalmente :D ) uno :P

questo mouse ha un buon sensore...secondo me merita...stesso sensore dello spawn che è esente da bug.. ed è gommato :P

---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

ehm se sei highsenser cambia tutto :boh: non so perchè ma ero convinto fossi lowsenser...si vede che nel primo papiro ho letto male :asd:

allora palm/fingertip, highsenser....RAT 5 o 7 :asd:

oppure lachesis, storm sentinel inferno e advance, ttesports black :sisi: tutti quelli con il bug allasse z van bene se sei high

lo sapevo io ç_ç ora mi ammazzo!!!
arieccolo con sto R.a.t è orribile :P
nono io sono highsenser, anzi super highsenser :D
tolto il R.a.t cosa potrei prendere finger/palm grip mi raccomando :D hihihihih

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

thai lo sai vero che ora mi mandi in crisi che mi devo leggere 2302030 recensioni, di praticamente 20 mouse... altro che sli 7870 la geforce 2!!! ( quella si che era una super VGA 20 anni fa :D )

è orribile..mah....dipende dai gusti :asd:

cmq razer lachesis, imperator anche il taipan a questo punto

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:18 ----------

thai lo sai vero che ora mi mandi in crisi che mi devo leggere 2302030 recensioni, di praticamente 20 mouse... altro che sli 7870 la geforce 2!!! ( quella si che era una super VGA 20 anni fa :D )
impossibile fare uno sli di 7870 :lol: al massimo ci fai un cross :P

---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

e poi sei te che non sei stato chiaro dovevi scrivere:

palm fingertip cerca mouse gommato, pochi tasti...highsenser :asd: budget ....

tu non ci fai ne uno e nell'altro te le sei giocate una dietro l'altra :P
dai il rat, solo a vederlo sul tappetino mi metterei paura, misa di transformers ahahhahahahahhaha stai attento thai potrebbe ucciderti ç_ç
a questo punto tutti i mouse commerciali esistenti al mondo, uffffff perché t'ho detto che sono highsenser accidenti a me ç_ç thai io linko tu deleti su :D

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

e poi sei te che non sei stato chiaro dovevi scrivere:

palm fingertip cerca mouse gommato, pochi tasti...highsenser :asd: budget ....

ora non dare la colpa a me!!!! bisogna sapere leggere tra le righe!!!!! :lol

---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

Tt esports black element gaming mouse
CM storm Inferno
CM storm adavanced o II
l'imperator non era per claw?
comunque vabbè il lachessis è sempre stato il mio preferito :D

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:32 ----------

comunque ce ne sono veramente troppi da osservare ora, dovrei mettermi piano piano a controllarli un pò, tanto con la questione terremoto tutti gli ordini sono parecchio in ritardo, quindi io non farei l'ordine prima di fine mese, in quanto non credo che prima si riesca a sistemare qualcosa

Comprati il lachessis e dormi sogni tranquilli, è funzionale, semplice e bello. Prova dire "stop" alle saghe mentali e le scimmie impazzite.

senza vedere i post precedenti ti dico:
tastiera o zowie o ttesport challenge ultimate
o meccaniche sempre zowie o ttesports
mouse logitech o corsair o roccat o nzxt
that"s all!!!!

senza vedere i post precedenti ti dico:
tastiera o zowie o ttesport challenge ultimate
o meccaniche sempre zowie o ttesports
mouse logitech o corsair o roccat o nzxt
that"s all!!!!
sai a volte per non scrivere post inutili dovresti leggere i post vecchi...

buttare delle marche così a caso non è aiutare...anche perchè zowie da quanto mi sembra non fa tastiere retroilluminate e in layout ita...potrei sbagliarmi però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro