DOMANDA Keyboard & Mouse Gaming

Pubblicità
no infatti sono molto, troppo chiassose è per questo che preferivo una a membrana... anche se ti direi si meccanica per molti motivi, ma ..... boh, la quickfire pro mi fa cacare nel vero senso della parola... la trigger si bellina quello che vuoi ma pur sempre 130€ costa....approposito la differenza tra Tt eSports Challenger pro e la Tt eSports Challenger ultimate è solo il fatto che puoi cambiare il colore della retroilluminazione?

la versione pro l'ho vista in un negozio pc discount a 59€ ma su internet la troverò sicuramente a meno, anche se non c'è in quei 2 siti che sono diventati i miei bei fornitori, ma vabbè.... sostanzialmente una costa 50€ e l'altra 130€ la domanda è, il gioco ne vale la candela? facendo un rapporto qualità prezzo cosa risulta meglio?

---------- Post added at 03:19 ---------- Previous post was at 03:16 ----------

ok allora 30€ la challenger 50€ la pro e 66€ l'ultimate...

non saprei, mai tastato con mano una meccanica :asd: molti dicono che vale il prezzo ma sinceramente non lo so

direi la pro a 50 euro

---------- Post added at 03:21 ---------- Previous post was at 03:21 ----------

sempre che non ti butti nella trigger :asd:

vedi che ci capiamo noi due, faremo grandi cose insieme :D mi sono già creato una bella squadruccia :D

---------- Post added at 03:30 ---------- Previous post was at 03:28 ----------

Thai90
Ferencs90
Redbullman

ed infine io che ho il compito peggiore di tutti, ovvero quello di tirare fuori i quattrini <.<

hahaha beh me e ferencs ci trovi a spammare sul +1 se vuoi :asd:

asd asd asd comunque non sono del tutto sicuro che tra la pro e l'ultimate cambia solo il fatto che puoi mettere il colore del led, 20€ di differenza solo per sta minchiata? potrebbe anche starci loro vanno sull'ignoranza delle persone, ma dovrei leggere meglio la recensione è che ora sto già smoccolando solo come io lo so, per cercare di risparmiare un pò con tutti i pezzi per il pc che devo prendere partendo dal case arrivano fino alla ventola con led <.<

ne riparliamo domani...a quest'ora leggermi rece è difficile :asd:

ho letto qualcosa...non mi pare di aver visto differenze tra la pro e la ultimate a parte la regolazione dell'illuminazione

forse la pro non ha la possibilità di salvare i profili onboard :sisi: la ultimate questa cosa invece mi pare la possa fare...

non vale comunque quei 16€ di sovrapprezzo... credo che per la tastiera sia quasi fatta, il mouse manca... la razer mi ha deluso profondamente ormai da tempo, con i suoi materiali iper scadenti... tu thai non conosci altro per le mie necessità?

forse un roccat kone+?

oppure un mionix naos 5000...ho letto poco su di esso, ma non sembra male, ha problemi su alcune superfici ma non penso che su un alumic darà rogne

poi resterebbe il g500 logitech..

per palm credo abbiam finito i modelli buoni :asd: an c'è pure lo steelseries xai

si il kone+ l'avevo già in mente il problema è che non credo che valga i suoi 70€ comunque il g500 lasciamolo perdere proprio :P no il naos non mi ispira fiducia.... comunque credo che come fattore ergonomia per i finger la razer sia la migliore, basta guarda la linea dei mouse, dispiace solo che il lachessis abbia problemi d'asse sennò poteva essere un buonissimo mouse già dai suoi tempi....

Tra il Deathadder - Abyssus e Krone+ cosa sceglieresti?

ho capito ti piace il Deathadder :P eppure c'è quel caspita di Taipan che mi ispira un monte... anche se la recensione è pur sempre scritta da loro quindi che vuoi che ti scrivano abbiamo inventato un mouse che ti facciamo pagare 80€ ma ne vale 20€? ovviamente no quindi cercano d'abbindolarti in tutti i modi, eppure però c'è un qualcosa che mi quasi convince a farlo passare d'innanzi al deathadder o abyssus...

È arrivato il Razer Taipan, un mouse da gioco per ambidestri creato per migliorare l’abilità di gioco e sbarazzarsi senza pietà degli avversari. Provvisto di un Sistema con doppio 4G a 8200 dpi, completamente nuovo, puoi contare su una precisione assoluta nell’eseguire colpi alla testa in tutta facilità, oltre a un’accelerazione dalla velocità supersonica nel colpire rapidamente i tuoi avversari prima che abbiano il tempo di reagire.
Il Razer Taipan è stato progettato con un design ergonomico per ambidestri, un profilo perfetto che prende le forme, in modo totalmente naturale, della mano del suo utilizzatore . Un numero infinito di giocatori professionisti, con impugnatura e stile di gioco diversi hanno confermato come questo mouse costituisca lo strumento perfetto in grado di soddisfare tutte le loro necessità. Sia che si tratti di destri o di mancini; che utilizzino un impugnatura con il palmo, le unghie o la punta delle dita, questo mouse è in grado di garantire a tutti l'esperienza più confortevole nel movimento di attacco veloce, riducendo la fatica durante periodi di gioco prolungati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro