Salve a tutti,
Possiedo un portatile asus rog g752vs, con scheda video geforce 1070, processore intel i7700.
Sono disperato perché non riesco a risolvere in alcun modo il mio problema, ossia mentre gioco lo schermo si blocca per qualche secondo e poi si spegne improvvisamente.
Succede con tutti i giochi di ultima generazione.
So che ci sono molti articoli a riguardo, li ho consultati ma nessuno di loro ha risolto il problema.
Vi allego qui di seguito il report preso dal visualizzatore di eventi.
Vi elenco un po' di procedure che ho provato seguendo i consigli che sono stati dati ad altri utenti.
- Sostituzione pasta termica
- Aggiornamento Bios
- Cambiate alcune impostazioni di alimentazione e sospensione
- Eseguito dal prompt dei comandi sfc /SCANNOW che mi ha rilevato alcuni file corrotti, ma non ho ben capito cosa occorre fare
- Ripristino Windows 10
Purtroppo continuo ad avere lo stesso problema.
Possiedo un portatile asus rog g752vs, con scheda video geforce 1070, processore intel i7700.
Sono disperato perché non riesco a risolvere in alcun modo il mio problema, ossia mentre gioco lo schermo si blocca per qualche secondo e poi si spegne improvvisamente.
Succede con tutti i giochi di ultima generazione.
So che ci sono molti articoli a riguardo, li ho consultati ma nessuno di loro ha risolto il problema.
Vi allego qui di seguito il report preso dal visualizzatore di eventi.
- | System |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
- | EventData |
BugcheckCode | 278 |
BugcheckParameter1 | 0xffffc10f0122c460 |
BugcheckParameter2 | 0x0 |
BugcheckParameter3 | 0x0 |
BugcheckParameter4 | 0x0 |
SleepInProgress | 0 |
PowerButtonTimestamp | 0 |
BootAppStatus | 0 |
Checkpoint | 0 |
ConnectedStandbyInProgress | false |
SystemSleepTransitionsToOn | 0 |
CsEntryScenarioInstanceId | 0 |
BugcheckInfoFromEFI | true |
CheckpointStatus | 0 |
Vi elenco un po' di procedure che ho provato seguendo i consigli che sono stati dati ad altri utenti.
- Sostituzione pasta termica
- Aggiornamento Bios
- Cambiate alcune impostazioni di alimentazione e sospensione
- Eseguito dal prompt dei comandi sfc /SCANNOW che mi ha rilevato alcuni file corrotti, ma non ho ben capito cosa occorre fare
- Ripristino Windows 10
Purtroppo continuo ad avere lo stesso problema.