- Reazioni
- 16,420
- Punteggio
- 253
Dici che potrebbe anche essere che fa falso contatto? Così iellato?Oltre all'alimentatore, sarebbe da provare anche il cavetto che s'infila direttamente nella presa di corrente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che potrebbe anche essere che fa falso contatto? Così iellato?Oltre all'alimentatore, sarebbe da provare anche il cavetto che s'infila direttamente nella presa di corrente
Vai sulla scheda mainboard e visualizza quei sensori o avvii HWinfo64 in modalità sensor only e visualizzi tutta la schermataIl PC l'ho comprato un paio di anni fa nuovo e io non ho fatto overclock, e onestamente non ho idea di cosa sia XMP.
Potrebbe essere un problema di temperature? la pasta termica è nuova, è stata la prima cosa che ho fatto sostituire quando ho iniziato ad avere questo problema, ma a me le temperature comunque non sembrano così basse.
Vi allego 2 screen con le temperature del pc in questo momento con solo chrome aperto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eventualmete il cavo di alimentazione per fare una prova andrebbe bene uno qualunque o serve qualcosa nello specifico per il mio alimentatore?
questo andrebbe bene? Cavo
Le temperature non mi sembrano allarmanti specie sulla GPU. Se l'innesto sull'alimentatore è IEC puoi usare un qualsiasi cavo per alimentare pc. Non ricordo adesso che tipo di connettore ha il cavo dell'alimentatore che va nella presa.Il PC l'ho comprato un paio di anni fa nuovo e io non ho fatto overclock, e onestamente non ho idea di cosa sia XMP.
Potrebbe essere un problema di temperature? la pasta termica è nuova, è stata la prima cosa che ho fatto sostituire quando ho iniziato ad avere questo problema, ma a me le temperature comunque non sembrano così basse.
Vi allego 2 screen con le temperature del pc in questo momento con solo chrome aperto
Eventualmete il cavo di alimentazione per fare una prova andrebbe bene uno qualunque o serve qualcosa nello specifico per il mio alimentatore?
Il PC l'ho comprato un paio di anni fa nuovo e io non ho fatto overclock, e onestamente non ho idea di cosa sia XMP.
Dici che potrebbe anche essere che fa falso contatto? Così iellato?
Dunque, ho disabilitato il fast boot sia nel bios che nelle impostazioni ma si spegne comunque.
Vi allego le temperature immediatamente dopo l'improvviso spegnimento.
E anche la schermata del gaming center se può servire a capire se è overclock o meno, ma a me non sembra dica nulla.
Intanto ho ordinato il cavetto mancante dell'alimentatore per fare una prova.
Eh si. 94° sulla CPU. Mi sembra che hai trovato la causa.
Scarica questo e imposta un profilo di undervolt
Download Intel® Extreme Tuning Utility - Intel® XTU
Intel® Extreme Tuning Utility - Intel® XTUdownloadcenter.intel.com